Montecarlo si appresta a cambiare ancora volto. Un complesso alberghiero unico, già apprezzato dai milanesi, le cui caratteristiche hanno sicuramente contribuito allo sviluppo turistico del Principato. Lalbergo Fairmont Monte Carlo, inaugurato il 22 novembre 1975 dalla Principessa Grace, si appresta a vivere una nuova era sotto linsegna del gruppo Fairmont Hotels & Resorts. Oggetto di una sorprendente metamorfosi mediante un programma di rinnovazione costato 42 milioni di euro, lhotel Fairmont Monte Carlo fa rotta verso il lusso contemporaneo e propone il piacere di una crociera immaginaria nei suoi spazi interni propizi al sogno.
Soggiornare lì significa provare unesperienza inedita, scoprire il perfetto equilibrio fra grandi spazi, intimo comfort, tecnologia allavanguardia e accoglienza personalizzata. Non un caso la presentazione a Milano, in quanto il milanese è presente in grande percentuale a Monaco e al Fairmont che si propone sui 7 piani costruiti sul mare, 602 camere e suite, 60mila metri quadri da vivere, il Fairmont è un formidabile vascello ormeggiato nel cuore di una destinazione esclusiva con due ristoranti e bar, un casinò, una piscina allaperto, un centro fitness, un parrucchiere e un salone di bellezza, eleganti boutique, 18 sale per conferenze e riunioni, la più lussuosa delle navi da crociera è un albergo sorprendente ancorato ai piedi del Casinò di Monte Carlo.
Firmato dalla squadra di designer americani Wilson & Associates, il nuovo concetto decorativo è un omaggio allo stile Riviera, mescolanza di noncurante eleganza, ispirazione nautica e unarte di vivere decisamente glamour. Al Fairmont Monte Carlo al 7° piano un paradiso con vista a 360° sul Palazzo del Principe, lOpera, il Casinò, il circuito di F1 e lorizzonte sconfinato del Mediterraneo. Quindi nulla di meglio per il milanese in cerca di relax e confort.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.