Si aggirava per gli hotel a cinque stelle, elegante nel suo cappotto di cachemire. Ma la polizia lo teneva docchio da tempo e ieri, dopo lennesimo furto, lha arrestato Gli agenti delle Volanti di Firenze hanno fermato lArsenio Lupin degli alberghi di lusso. È un uomo algerino di 47 anni, in giacca a cravatta, che si era intrufolato in un gruppo di turisti americani che si trovava nella hall del St. Regis, noto hotel del centro. Con abilità il ladro si è impossessato di una borsa lasciata incustodita e nascondendola sotto il suo soprabito adagiato sul braccio, con stile e compostezza, si è allontanato verso luscita. Non si è accorto però di esser stato visto dalla legittima proprietaria che lo ha seguito e lo ha visto salire su unautomobile.
La polizia ha raccolto le testimonianze ed è partita la ricerca. Luomo è stato bloccato nel centro di Firenze, in via Pellicceria. Si era già disfatto della borsa rubata, trovata poi poco lontano.
Preso il Lupin dei 5 stelle Derubava solo le turiste ricche
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.