Roma

Prime vacanze romane per Miss Italia

È arrivata nella capitale Silvia Battisti, Miss Italia 2007. In un afoso pomeriggio, la timida, dolce e bella reginetta della bellezza, nata a Verona e residente a Marcellise, nel comune di San Martino Buon Albergo, si è concessa la sua prima visita ufficiale a Roma, città nella quale passeggia per la prima volta ed oltretutto nelle vesti di Miss Italia 2007, con la fascia e la corona che per un anno l’accompagneranno ovunque.
La prima tappa è stata piazza di Spagna dove ha posato per i fotografi vicino alla storica fontana Barcaccia attorno alla quale, in pochi minuti, si è formata una folla di fan in delirio. Romani e turisti di tutte le nazionalità hanno voluto avvicinarla, abbracciarla, stringerle una mano e complimentarsi per la sua bellezza. La 18enne Silvia, sportiva, giocatrice di pallavolo da undici anni, ha regalato sorrisi a tutti e si è fatta scattare foto ricordo insieme con i suoi neo-ammiratori. Il breve tour nella Città Eterna è proseguito a Fontana di Trevi dove l’attendeva l’affetto di altro pubblico. Dalla sua altezza, ben un metro e ottanta centimetri, Silvia ha osservato ogni particolare, immagazzinando ricordi di questo breve viaggio romano e cercando di carpire quante più emozioni possibili.

Dolcezza e grazia, timidezza e determinazione, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono Silvia, un viso pulito illuminato da un sorriso solare che l'aiuterà ad affrontare un anno impegnativo.

Commenti