Primo senza show

Primo senza show

6 AMELIA Prende subito uno spavento (Bolzoni sfiora il palo lontano), poi prende solo freddo e qualche pallone insidioso.
6 BONERA Spostato sull'argine destro si sforza di dare un contributo in attacco con una striscia di cross che lucidano il tempismo dei toscani.
6 MEXES Al debutto in campionato deve esibire una serie di lanci per scardinare la difesa altrui e non invece chiusure difensive che pure sono indispensabili.
6,5 THIAGO SILVA Si spazientisce molto presto e rischia anche un cartellino prima di riguadagnare la compostezza che per il suo talento è un alleato prezioso.
6 TAIWO Lo guardano tutti con sospetto e invece il francese non è poi un disastro come lo descrivono le gazzette di Milanello e anche qualche ex sodale di nome (Maldini Paolo).
6,5 NOCERINO Che giochi a sinistra o a destra, conta poco. Non è il lato decisivo ma il tempo d'inserimento e il piedino ispirato. Sesto sigillo della stagione.
6,5 VAN BOMMEL I suoi ormeggi sono molto solidi e consentono al centrocampo rossonero di guadagnare molti palloni e di girarli da un lato all'altro.
6 SEEDORF È uno dei pochi, nel primo tempo, a prendere di mira la porta e a tentare qualche giocata di rilievo che ad altri non riesce. Prende male la sostituzione dopo l'1 a 0 e non ha tutti i torti, per una volta. Dal 10’st AQUILANI 6: Entra a partita vinta.
6 BOATENG Ha voglia di spaccare il mondo e invece deve limitarsi a fare con semplicità il suo mestiere. Troppe volte lezioso, si guadagna con astuzia il rigore del 2 a 0. Dal 28’st EMANUELSON sv.
6 ROBINHO Non fosse stato per i due assist serviti prima a Nocerino e poi a Boateng, avrebbe meritato l'insufficienza piena. Scivola più di tutti e sbava un paio di passaggi che gli valgono una disapprovazione collettiva. Dal 22’st PATO 6: Non ha fortuna sotto porta.


6,5 IBRAHIMOVIC Anche nelle serate di scarsa ispirazione riesce a firmare il tabellino e a scodellare ai suoi palloni in quantità industriale.
6,5 All. Allegri Incassa sereno la polemica di Seedorf: a lui interessano i tre punti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica