Il quarto d’ora di regalità: farsi la barba dal barbiere. Il lusso della giornata: il cappuccino al bar, con tanta schiuma. Lo stemma di famiglia: l’antenna parabolica sul terrazzino. La trasgressione notturna: l’amaro dopo mezzanotte quando dormono. Botta di vita: in giro col motorino, e cadere. Tocco d’intenditore: per me grappa barricata. Futuro ambizioso: arrivare a fine mese. Lotta senza quartiere: contro quello del piano di sopra che blocca l'ascensore. Condominio condemonio: di notte sbatte, urla e cammina con gli zoccoli. Record senile: sesso due volte di seguito, una in aprile e l'altra già in maggio. Sfida in bianco: prostata contro prolasso zero a zero.
Il momento hard della giornata: la battuta a doppio senso alla cassiera. Silenzio assenso: lei ci sta, ha sorriso. Adozione a distanza: sorvegliare la propria auto dal balcone. L’exit poll domestico,prima di uscire: come sto? La speranza: un nonno disabile per avere il parcheggio riservato. Fama mondiale: sto su facebook. L’incubo: stasera vengono i cugini. Il massimo: ci ho il supermercato e la fermata sotto casa. Senso del decoro: non facciamoci riconoscere. Sesso estremo: coito prima di un funerale.
La battona: pratica l’eurotismo.
Il ragioniere pluriseparato: perduta per la quarta volta la sua metà, si ridusse al 6,25%. Falsa gioia: mi ha fatto piacere vederti. Falsa promessa: teniamoci in contatto, vediamoci una sera. Insulto travestito da complimento: ti trovo sempre uguale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.