Politica

Pure l'ex letterina Murino si unisce al coro anti Cav "Imbarazzante zimbello"

L'attrice cagliaritana attacca il premier in un'intervista a Max: "E' un imbarazzante zimbello nel mondo". Ed elogia Sarkozy. Ma la Mussolini lancia un appello agli italiani: "Non vadano più a vedere i suoi film"

Pure l'ex letterina Murino 
si unisce al coro anti Cav 
"Imbarazzante zimbello"

Roma - "Berlusconi è un imbarazzante zimbello nel mondo". Le critiche mosse dell'ex Bond girl Caterina Murino al presidente del Consiglio non sono affatto piaciute ad Alessandra Mussolini che affida al libro di Klaus Davi Porca Italia - Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo la dura replica all’ex letterina di Passaparola: "Si preoccupa per l’immagine delle donne rovinata dal premier e da Ruby, bene, mi auguro che gli italiani e le italiane offese dalla signora non vadano più a vedere i suoi film". Anzi. La Mussolini fa un appello a tutti i produttori italiani: "Spedite la signora Murino in Tunisia a fare film con produzioni franco-tunisino-romene, magari finanziate da Carla Bruni. Sarkozy se la prenda in casa in Francia con i tunisini".

La Murino si aggiunge al coro anti Cav "Gli italiani - aveva dichiarato la Murino al mensile Max - prendano coscienza che Berlusconi è lo zimbello del mondo. Forse è perso in un circolo vizioso di cui è la prima 'vittima'". L’attrice sarda, che vive ormai da anni in Francia, non ha dubbi su chi sia meglio tra Berlusconi e Sarkozy: "Almeno il presidente francese ha scelto Carla Bruni e se l’è sposata. Il nostro premier voleva divorziare da sua moglie? Va bene, prendi una gnocca e sposala. Fai quello che vuoi, ma non puoi continuare ad essere lo zimbello del mondo".

La Mussolini contro la Bond girl Immediata la reazione della Mussolini: "E se ne stia in Francia, prenda la doppia nazionalità". "Questa attrice disprezza gli italiani dicendo che non hanno l’orgoglio di difendere il loro Paese, continua la Mussolini invitando gli italiani e le italiane offese dall'ex letterina a non andare più a vedere i suoi film.

"Spedite la signora Murino in Tunisia a fare film con produzioni franco-tunisino-romene, magari finanziate da Carla Bruni - tuona la Mussolini - Sarkozy se la prenda in casa in Francia con i tunisini".

Commenti