Quagliarella lancia gli abbonamenti

Faccia stanca, un sorriso che non è facile da nascondere dopo i due gol con la maglia della Nazionale contro la Lituania. Fabio Quagliarella apre le porte dello Starhotel durante la presentazione della campagna abbonamenti della Sampdoria. Fioccano gli applausi. Basta questo per riportare un po' di entusiasmo a chi dice che i blucerchiati non divertono più, a chi è indeciso se abbonarsi anche per la prossima stagione. Lui ha risposto con due gol da cineteca, mentre l'amministratore delegato Beppe Marotta alla fine della partita dell'Italia pensava già a come convincere l'Udinese per rinnovare la compartecipazione. Però l'attaccante e la società di Corte Lambruschini si sono già parlati e ora c'è anche Quagliarella che non se ne vuole andare. Così potrebbe essere proprio il bomber di Castellammare a puntare i piedi e a chiedere di restare: «Spero che possa essere trovata una soluzione - spiega il giocatore - io vorrei dare continuità alla mia carriera, per me in questo momento è particolarmente importante giocare e crescere ancora». Juve e Inter possono attendere, insomma. Intanto «Quaglia» si gode il momento d'oro: «Avrei voluto chiudere proprio così questa stagione, ora mi prendo un mese di vacanza, ma prima vorrei ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicina».
E sulle ali dell'entusiasmo per i gol di Quagliarella, ieri è stata presentata anche la campagna abbonamenti: «Il fatto di legarsi a noi - prosegue Marotta - rappresenta un atto di amore e di fedeltà che va oltre le aspettative sportive. La società lavorerà nel massimo delle sue potenzialità per accontentare i propri tifosi. Per questo dico a tutti i blucerchiati: abbiate fiducia, faremo di tutto per rendervi felici». Anche quest'anno la Sampdoria non rincara i prezzi degli abbonamenti, che restano identici alle tre passate stagioni, in tutti i settori. La prelazione per gli abbonati di Gradinata Sud comincerà mercoledì 13 giugno alle ore 10 e si chiuderà sabato 23 giugno alle ore 20. Dal 27 giugno al 7 luglio le prelazioni per tutti gli altri settori, mentre i nuovi abbonati potranno acquistare la loro tessera dall'11 luglio. Tariffe speciali per ragazzi (dagli 8 ai 16 anni) e over 65: gli adolescenti pagheranno 50 euro, potendo scegliere tutti i settori tranne la tribuna inferiore. Gli over 65 invece riceveranno uno sconto del 50 per cento sul prezzo di listino. I possessori di tessera riceveranno anche a casa un carta fedeltà che permetterà di accumulare punti e ricevere premi.

I prezzi: Tribuna Inferiore Numerata 1000 euro (ragazzi 300). Trib. Sup. Num 300 euro (rosa 150 euro, Over 65 150, ragazzi 50) Distinti Num. 280 euro (Rosa e Over 65 140 euro, ragazzi 50), Sud 200 euro (ragazzi 50), Nord 180 euro (ragazzi 50).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica