Altadefinizione

Quando il computer mette la pelle (pregiata)

Gabriella Di Bernardo

Tecnologia, moda e stile: non c'è uno ormai senza gli altri. Per questo i brand di accessori sono sempre più votati al design e non fa eccezione in questo campo Lucio Palagano che, dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell'IT e del lifestyle, ha fondato un marchio che combina le tendenze della moda con appunto la tecnologia del computer.

Il Computer Palagano Limited Edition in alligatore della Florida Luxury Gold 22 carati e un esempio della gamma: per la prima volta vede un oggetto tecnologico di avanguardia rivestito di esclusive pelli pregiate. Si tratta di in pratica di un Microsoft Surface Pro 12,3" con caratteristiche premium e di grande eleganza: incorpora il processore Intel Core i5/i7 e la scheda grafica Intel GPU combinata con fino a 16 GB di RAM e storage fino a 1 TB, con fotocamere frontali e posteriori e Stylus Touch Pen. Bello dentrp - ha Windows 10 Pro preinstallato - è bello pure fuori, perché rivestito con materiali preziosi. In pratica si tratta di una vera tecnologia indossabile, declinata in accessori esclusivi pensati per i viaggiatori, per uomini e donne d'affari ma anche per tutti coloro che ricercano l'accessorio griffato unico e di altissima qualità.

Tutte le creazioni di Palagano (www.palagano.eu) - presente con punti vendita in Italia ed in Austria e con in programma prossime aperture in Russia, Svizzera e UK - operano nel pieno rispetto della Convenzione di Washington sulle specie di fauna e flora in via di estinzione e nel rispetto della normativa Cites. Creazione di punta è la Da Vinci Shoulder Bag Woman, borsa a tracolla super preziosa realizzata interamente a mano in cui è incorporata una Powerbank con ricarica a induzione magnetica. Tenendo fede alla passione tecnologica, Palagano ha inoltre siglato una speciale collaborazione con Supercar Owners Circle (SOC), il piu prestigioso club automobilistico del mondo in cui converge un selezionato gruppo di appassionati e collezionisti internazionali proprietari delle auto più rare sul mercato.

E sarà partner privilegiato anche al Dubai SOC Event UAE del prossimo 2 dicembre.

Commenti