Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Quattro giorni in rosa in Val Pusteria con il vital coach

Benessere tra amiche all'Alpine Wellness Resort Hotel Majestic da maggio a luglio

Nell'incantevole scenario altoatesino con le Dolomiti e le Alpi Aurine a fare da sfondo, il benessere è anche nell'aria fresca e pura di questo angolo di montagna che offre verdi vallate per passeggiate e attività sportive di vario genere. Ma all'Alpine Wellness Resort Majestic ****S con un'area wellness e la SPA Coroness di 1200 mq c'è tanto benessere da vivere anche all'interno. L'hotel dispone di spaziose camere, ambienti raffinati dal comfort alpino e stuben tradizionali. Qui il tempo sembra scorrere in modo differente: sono il benessere e il relax a dettarne il ritmo. E provare a regolare l'orologio su questo nuovo tempo fuori dagli schemi, consente di appagare la voglia di wellness, ritrovando forma e salute. Bastano 4 giorni per un programma benessere fatto di sport, relax e trattamenti. Tra le novità a disposizione di tutti gli ospiti, ci sono i consigli di un esperto Vital Coach con esercizi e programmi dalle prime ore del mattino: risveglio muscolare, yoga, stretching e tanti suggerimenti per ritrovare l'armonia di corpo e mente. Bruno Lechner oltre ai programmi benessere in hotel, organizza ogni giorno escursioni in mtb sia individuali sia in gruppo nei boschi e lungo i sentieri che dipartono direttamente dall'albergo, con al termine naturali percorsi Kneipp nei torrenti. Per i più sportivi anche training in alta quota, skyrunning e altre attività, come il QI CONG che ha appreso direttamente in Cina dai monaci Shaolin. Si tratta della più semplice delle discipline che sviluppa la forza per praticare le altre arti marziali.
Il relax lo offrono biosauna, sauna finlandese purificante, bagno turco, bagno di vapore con petali di fiori, docce emozionali, idromassaggio con impianto di nuoto controcorrente e sala del silenzio per rilassarsi su letti ad acqua. Oppure nella piscina esterna, si possono fare salutari e naturali bagni, ammirando lo scenario circostante per rilassarsi al cospetto di natura e vette alpine, rigenerando corpo e spirito. Nella SPA vengono praticati trattamenti rivitalizzanti, rilassanti e distensivi oltre a quelli curativi ed estetici, utilizzando cosmetici di note case produttrici come: St Barth, Biosel, !QMS, Vitalis. Pacchetti settimanali di benessere, attimi di piacere con massaggi esclusivi e programmi speciali Belli & Magri, Vital & Fit, la settimana della dieta Body & Face o il prestigioso Majestic SPA, l'esclusivo pacchetto fiore all'occhiello della beauty SPA.
E il benessere non termina con le attività sportive o con i trattamenti e il relax, ma si estende anche all'alimentazione. Oltre alle colazioni alpine da sogno e leggere, lo chef ha elaborato, nel rispetto della filosofia del benessere dell'hotel, piatti ipocalorici frutto della cucina vitale, sana e corretta. Naturalmente per tutti coloro che non sanno resistere ai piaceri del palato, c'è anche quella gourmet, con ampia scelta di portate e gustosi piatti della tradizione pusterese.
Il pacchetto Giorni tra donne valido dal 12.05.2010 al 3.07.2010 costa 579 euro a persona e comprende:
1 bottiglia di Prosecco e praline come benvenuto in camera, 1 trattamento viso St. Barth, 1 peeling corpo, 1 pedicure, 1 massaggio parziale.


In abbinamento al soggiorno di 4 giorni c'è il programma Figur Pur per un corpo al top: 1 massaggi al sale marino, 1 bagno depurante al sale con tè alle erbe, 3 impacchi aroma alle alghe, 3 linfodrenaggi da suddividere nei 4 giorni
Alpine Wellness Resort Majestic ****S Im Gelände 39031 Brunico-Riscone (Bz) tel 0474 410993 fax 0474 550821 www.hotel-majestic.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica