Siete appassionati del gioco dazzardo? Non siete mai stati in un casinò ma vi piacerebbe passarvi una serata anche solo una volta nella vita? La serata giusta per provare è vicina: lunedì prossimo, 22 settembre. Il Casinò di Campione infatti, nuovocasinodicampione.it, completamente rinnovato e ospitato negli imponenti volumi architettonici firmati da Mario Botta, organizza una giornata allinsegna delleccellenza enogastronomica.
Due i momenti topici: alle 16 il cocktail party nella piazza del Nuovo Casinò, al quinto piano delledificio, a base di prodotti cult quali laceto balsamico di Modena, il culatello di Zibello, il parmigiano Grana doro e altri formaggi di prima qualità; alle 20 la cena di gala, a 100 a persona, presso il Salone delle Feste al nono piano, da dove si gode una magnifica vista del Lago Ceresio. La cena riprende il menù della seconda edizione del meeting internazionale dellAssociazione europea di chefs Euro-Toques, che riunisce circa 4000 cuochi e ristoratori di 18 diversi Paesi dEuropa, tenutasi l8 settembre. Firme eccellenti della cena del meeting Aimo Moroni (Il Luogo di Aimo e Nadia di Milano), Paolo Viviani (San Rocco di Orta S.Giulio-No), Stefano Rano (Al Vecchio Faggio di Cuasso al Monte-Va), Stefano Caccia (Al Cacciatore di Soazza in Svizzera).
La cena di gala di lunedì rappresenta unoccasione unica per assaggiare piatti e prelibatezze di ogni dove.
Quel casinò è davvero un Campione
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.