Sono in corso gli ultimi preparativi per la festa di questa sera allhotel Principe di Savoia per il premio internazionale «Il dono dellUmanità», giunto questanno alla quarta edizione. Ideato dalla baronessa Soares e dal conduttore televisivo Paky Arcella, il premio è, per questanno, organizzato con lAssociazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, presentato da Lucinha Soares e avrà come ospite donore Maria Antonietta Berlusconi. Oltre duecento persone invitate, tutte parte del jet-set dello spettacolo e dello sport: «Il senso dellevento è quello di lanciare messaggi positivi - spiega Arcella -. Diversi personaggi importanti si riuniscono questa sera per trasmettere unidea nuova del mondo dello spettacolo, dello sport e dalla tv, cosa importante in unepoca in cui ciò non è troppo frequente».
«Il dono dellUmanità» è, infatti, uniniziativa a carattere sociale, che nasce nel 2005 per valorizzare chi, oltre a essere un personaggio in vista, ha dimostrato un impegno umanitario, in modo che possa essere anche desempio pubblico. Un premio «meritocratico e totalmente italiano» precisa ancora Arcella. Questanno, tra i premiati, Martina Colombari, i City Angels, lattrice Irene Pivetti, il ciclista Claudio Chiappucci, la cantante Ivana Spagna,il calciatore interista Maicon, Dea DAprile, Michele Diafora, Giorgio Falossi.
Questa sera Il Dono dellUmanità Premiati al Savoia i vip più buoni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.