Ragazzi Al Buratto va in scena Peter Pan

Oggi terzo appuntamento, dopo la pausa natalizia, al Teatro Del Buratto al Pime di via Mosè Bianchi 94, con il pubblico delle famiglie. Alle ore 16.00 "Dal nero al bianco al colore", un percorso tra i testi di Bruno Munari creato dal Teatro del Buratto per avvicinare i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 all'arte e ai colori. Alle 16.30 Peter Pan, terzo incontro, rivolto ai bambini dai 3 agli 8 anni, per IF, festival internazionale teatro di Immagine e Figura ragazzi. Il Teatro del Canguro propone la favola con un'interessante rilettura scenica che prevede lo spazio suddiviso in due parti: un "sotto" che rappresenta la casa e la famiglia e un "sopra" quale il mondo dell'evasione e della fantasia, due spazi in antitesi ma in fondo tra loro complementari perché il "sopra" non potrebbe esistere senza il "sotto".
Al Teatro Pax di via Fiume a Cinisello Balsamo andrà in scena alle ore 15 "Famelico lupo. Ovvero come ti mangio i 3 porcellini".

Il Melarancio di Cuneo con questo spettacolo ricco di humor e di umanità - per i bambini dai 3 ai 7 anni - sposta la visuale dai tre porcellini a quella del lupo. Spettacolo vincitore del Premio Gianduia di Pezza come Miglior spettacolo di Teatro di Figura per ragazzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica