Ragazzo convince l'amante della fidanzata a portargli del cibo cinese

Un inganno che esula dai gesti di rabbia e gelosia tipici dei fidanzati che scoprono il tradimento della loro dolce metà: dopo essersi accertato dell'accaduto, un ragazzo si è fatto beffa del rivale in amore esortandolo a pagargli una cena e a farsela recapitare direttamente a casa

Ragazzo convince l'amante della fidanzata a portargli del cibo cinese

È riuscito a convincere l’amante segreto della fidanzata a farsi portare a casa un pasto completo da un ristorante cinese a domicilio: è accaduto a un ragazzo inglese che, dopo aver scoperto il tradimento della sua dolce metà, ha pubblicato su internet le conversazioni avvenute via SMS con il rivale in amore.

La vendetta è un piatto che va servito freddo: deve essere stato questo il pensiero del ragazzo che, una volta accertato il comportamento infedele della sua fidanzata, ha scelto di compiere un gesto subdolo ma capace di creare un notevole senso di piacere. Senza lasciarsi andare ai nervi o alla gelosia, ha deciso di sostituirsi alla sua partner intavolando con il rivale una conversazione, culminata in una richiesta di un pasto a domicilio con tanto di scelta del proprio ristorante preferito.

Dopo aver ammesso via messaggio di aver un grande bisogno di cibo cinese, il ragazzo ha convinto l’amante della fidanzata, che vive in un'altra città, a farsi recapitare a casa alcune pietanze quali ravioli di gamberi, pollo all’arancia e limonata. Poco tempo dopo, direttamente dal take away il giovane si è visto recapitare il pasto completo, ordinato e pagato dal rivale; non contento, il giovane ha postato le foto sui social network, soddisfatto del gesto compiuto.

Una soddisfazione, di certo, che pochi possono ammettere di aver provato almeno una volta nella vita.

Commenti