Ramco Europe senza rivali: 92 colpi per il primo netto

Lo scorso 2 settembre, la provincia di Alessandria ha ospito una delle quattro semifinali del World Corporate Golf Challenge 2010. La gara si è svolta sul percorso di Villa Carolina, uno dei più amati dai team del Nord Ovest, che ha catalizzato l’attenzione di squadre per la quasi totalità provenienti da Piemonte, Liguria e Lombardia. A Villa Carolina, come nelle altre sedi di gara, si è deciso per la partenza solo dalla buca 1, con primo tee time poco dopo le 8 del mattino.
Subito dopo i primi arrivi alla tenda ospitalità, è iniziato il tipico rito del Challenge, reso naturalmente più teso dall’importanza della posta in gioco: la spola al tabellone risultati dei vari giocatori, per controllare - score dopo score - la posizione del proprio team. Per capire se c’erano ancora delle possibilità di mantenere la vetta o se, invece, era già il momento di caricare le sacche in macchina e pensare alla prossima edizione.
Al termine della gara è stato il team Ramco Europe (N. Wiesemann, M. Luxardo Franchi, P. Negroni, D. Oggioni) a fare il pieno di applausi, grazie a un eccellente 92 netto (con 78 di lordo).

Una conferma dell’ottimo livello di gioco, dopo la vittoria delle finale estera della passata edizione. Secondo netto, con 90, il team Isper, seguito da MT Global Consulting con 86 netto. Immobiliare Boccalatte ha primeggiato nella classifica lordo con 79.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica