Lo scorso 2 settembre, la provincia di Alessandria ha ospito una delle quattro semifinali del World Corporate Golf Challenge 2010. La gara si è svolta sul percorso di Villa Carolina, uno dei più amati dai team del Nord Ovest, che ha catalizzato lattenzione di squadre per la quasi totalità provenienti da Piemonte, Liguria e Lombardia. A Villa Carolina, come nelle altre sedi di gara, si è deciso per la partenza solo dalla buca 1, con primo tee time poco dopo le 8 del mattino.
Subito dopo i primi arrivi alla tenda ospitalità, è iniziato il tipico rito del Challenge, reso naturalmente più teso dallimportanza della posta in gioco: la spola al tabellone risultati dei vari giocatori, per controllare - score dopo score - la posizione del proprio team. Per capire se cerano ancora delle possibilità di mantenere la vetta o se, invece, era già il momento di caricare le sacche in macchina e pensare alla prossima edizione.
Al termine della gara è stato il team Ramco Europe (N. Wiesemann, M. Luxardo Franchi, P. Negroni, D. Oggioni) a fare il pieno di applausi, grazie a un eccellente 92 netto (con 78 di lordo).
Ramco Europe senza rivali: 92 colpi per il primo netto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.