In rampa di lancio CelluScience Cult: sarà l’integratore «top» negli Stati Uniti

La grande novità del 2010 di Medestea Biotech è rappresentata da CelluScience Cult, candidato a diventare integratore «cult» negli Stati Uniti e per il quale è previsto per i primi di febbraio il lancio a New York, alla presenza di scienziati e personalità di fama internazionale. CelluScience Cult è il frutto di 15 anni di ricerche sulle cause e sulle conseguenze fisio-metaboliche della cellulite, che affligge i soggetti femminili (ma non solo) e dell'invecchiamento dei tessuti. Re-Compact™ e Lipo-Target™ sono i due esclusivi complessi racchiusi nella formula brevettata di Celluscience che ne fanno il primo antietà tessutale al mondo finalizzato alla «riduzione scientifica» della cellulite dal primo al terzo stadio.
Il complesso «Re-Compact™» blocca infatti i radicali liberi tessutali e stimola la ristrutturazione del tessuto connettivo (fibre elastiche e collagene); aumenta la capillarizzazione e la perfusione cutanea favorendo così la rigenerazione del derma, migliorando elasticità, levigatezza e compattezza della pelle. «Lipo-Target Complex™» ottimizza gli scambi vitali metabolici, e attraverso lo stimolo della lipolisi riduce il grasso «intrappolato» nei tessuti cellulitici; riduce inoltre l’edema interstiziale drenando liquidi e tossine in eccesso.
Celluscience Cult fa sentire la sua attività in modo evidente già dopo 30 giorni per dare i massimi risultati nelle settimane successive. Non va dimenticato che le cause della formazione della cellulite sono intrinseche al corpo femminile e che pertanto i trattamenti per la sua riduzione vanno programmati secondo cicli regolari nell’arco dell’anno. Celluscience Cult è l’unico prodotto anticellulite orale al mondo che può vantare la sua efficacia sul mercato degli Stati Uniti, per via delle prove di attività che Medestea è stata in grado di fornire. Tra gli altri prodotti di grande innovazione progettati da Medestea Biotech già presenti sui banchi delle farmacie italiane vanno segnalati Full Fast, Seredial 8 ore, Testor Uomo e Flupiren 3 giorni. Full Fast è stato il primo spray sublinguale che permette di ridurre gli eccessi del senso di fame e di migliorare l’umore combattendo la fame nervosa. Agisce rapidamente sul centro cerebrale che regola il senso di fame e di sazietà e gli studi pubblicati sull’International journal of obesity hanno confermato che Full Fast ha migliorato notevolmente i risultati della dieta a regime ipocalorico, facilitando la perdita di peso in modo corretto e facile da seguire. Anche Fullfast (come Celluscience Cult) sarà oggetto nelle prossime settimane di un grande lancio negli Stati Uniti.
Seredial 8 ore è il prodotto che risponde in modo perfetto alle esigenze di coloro che sono soggetti a disturbi del sonno, ansia e stress. Seredial 8 ore è dotato di un’efficacia che può durare sino a 8 ore: è consigliato alle persone che desiderano affrontare il problema dei disturbi del sonno e dello stress in modo del tutto naturale senza gli effetti collaterali delle sostanze chimiche.
Testor Uomo, altro integratore di notevole interesse, è indicato per dare un aiuto agli uomini che vogliono esaltare le proprie performance sessuali. É consigliato a uomini normali di tutte le età, giovani e anziani, sportivi e sedentari, che vedranno sensibilmente potenziate le proprie prestazioni sessuali. In quanto integratore, Testor Uomo può essere acquistato senza ricetta.
Flupiren 3 giorni è l’integratore creato per fronteggiare i malanni tipici della stagione fredda. La sua forza permette di risolvere i problemi in soli 3 giorni nell’80% dei casi. Il punto di forza di Flupiren 3 giorni è che con un unico prodotto si possono fronteggiare in soli 3 giorni tutti i disagi derivanti dai cosiddetti malanni di stagione.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.