Sarà una serata non stop, una di quelle notti dove divertirsi è la parola dordine. Il tutto dalle 21 alle 24, senza tirare il fiato. Per viverla, questa serata, bisognerà andare domani a Rapallo, sul Lungomare Vittorio Veneto, e affidarsi alliniziativa e allinventiva dellorganizzatore della manifestazione Giampiero Baldini, che ha operato con la sponsorizzazione tecnica de «il Giornale».
Il «la» alla serata, intitolata «Una rotonda sul mare», lo darà la musica dal vivo di Lidia & Mary, mentre il clou dello spettacolo sarà fatto di parole. Saranno Enzino Cortese e Claudio Lauretta, infatti, a dare vita allo spettacolo di cabaret dautore. Di Enzo Cortese basti dire che è uno degli autori dei cabarettisti di Zelig, uno che punta allironi e alla comicità intelligente, un cabaret dautore profondo al punto di chiedersi: «Ma quando va via luce da casa vostra, dove va?». Lauretta, nativo di Novi Ligure, ha vissuto a lungo alla corte di Antonio Ricci a «Striscia la notizia», cimentandosi nellinterpretazione straordinariamente fedele dellex giudice Antonio Di Pietro e, più recentemente, in quella del famoso cuoco Gianfranco Vissani.
Servizi di American Bar al tavolo presso il bar «Gli sfizi», con prenotazione al numero 0185235011 (posti in prima fila con consu,azione e fiore sul tavolo 15 euro, seconda fila 10).