Rapallo Il Capodanno in versione anni ’80-’90

Un Capodanno frizzante con i Max Brando e le cover anni '80-'90 quello con cui Rapallo brinderà al 2011 sul lungomare a partire dalle 22.30. Mentre sterza sul liscio e regala agli appassionati del genere il mitico Al Rangone nella palestra di Casa della Gioventù dalle 22. A scandire il conto alla rovescia chitarra, basso, batteria e voce per la band «che ha accompagnato Gianni Bella, Paolo Belli, Nek, Vasco Rossi e Renato Zero» dettaglia il vice sindaco Di Antonio, pronta a scatenare danze e schizzare spumante. Un appuntamento tradizionale per la gente, a corona della serie di eventi in attesa della Befana Sub. Intanto il Concerto di Capodanno l'1 gennaio, ore 17, all'Auditorium delle Clarisse a cura dell'Associazione Luci sui Forti, con il classico repertorio di Strauss padre e figlio e la marcia di Radetzky: «Un gradito ritorno dopo il fermo dello scorso anno-conferma l'assessore Gianni Arena-Sempre molto seguito, è alla V edizione. Sedici gli elementi diretti dal maestro e nostro concittadino Fabrizio Callai; gli feci eseguire, quando ancora era piccolissimo, il suo primo concerto all'Accademia di Rapallo».
Prenotazioni al Caffè Rapallo sul lungomare a partire dal 27 dicembre fino ad esaurimento posti; costo del biglietto 5 euro. L'altro concerto di Capodanno il 30 dicembre alle 17 a cura della Croce Bianca Rapallese sempre all'Auditorium, che alle 10 invece ospiterà il Confuoco, il tradizionale saluto e gli auguri dell'amministrazione alla città. Intanto oggi dalle 14.

30 alle 18 il laboratorio interattivo «Piovono regali» in Piazza Da Vigo; martedì 28 le «Fiabe in strada»; mercoledì 29 in Piazza Cavour, ore 15.30, il concerto Gospel con i genovesi del Loneliest Vocal Ensemble e ancora i concerti d'organo il 29 dicembre e il 2 gennaio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica