Un uomo, con il volto coperto da passamontagna ma disarmato, ha bloccato alle spalle laddetto alla riscossione degli incassi di un self service di benzina e si è fatto consegnare 60mila euro. È successo ieri alle 12.40 in un distributore di via Galvani (zona Gioia): un cinquantenne, Antonio Z., è stato minacciato da un malvivente, che gli ha intimato di consegnargli il denaro, frutto della riscossione degli incassi di vari distributori della città.
Incendio in un camper di nomadi a Baggio: nessun ferito
Fiamme al campo nomadi di via Martirano (Baggio). Alle 17 di ieri un camper ha preso fuoco improvvisamente. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e carabinieri allertati da un passante. Sono in via di accertamento le dinamiche dellincendio che, fortunatamente, non ha causato nessun ferito.
Sorpresi mentre scavalcano
il muro del Politecnico
Cinque ragazzi e una ragazza tra i 21 e i 24 anni sono stati sorpresi dalla polizia mentre scavalcavano il muro del Nuovo Politecnico, alla Bovisa. Gli studenti, tutti iscritti allateneo, si sono giustificati sostenendo di voler compiere una «goliardata».
Banda del buco: scarso bottino in gioielleria, ma danni al bar
Hanno fatto un buco nel muro di un bar di via Arconati (Porta Vittoria) e hanno portato via dalla gioielleria attigua un espositore pieno di preziosi. Il valore della refurtiva del colpo, scoperto la sera del 26 poco dopo le 19, non dovrebbe essere ingente, mentre un danno di almeno 800 euro è stato provocato al proprietario del bar, dove i ladri hanno staccato la spina del freezer per utilizzarla.
Via Farini, colpo da 6mila euro allUnicredit
Rapina in banca ieri mattina. Poco dopo le 11 un uomo è entrato allUnicredit di via Farini e, con una pistola, ha minacciato il direttore della filiale, facendosi consegnare 6mila euro in contanti. Il rapinatore è poi fuggito a piedi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.