Leggi il settimanale
Ultim'ora
Milano, 19enne arrestato per aver violentato due ragazzine
Ultim'ora
Milano, 19enne arrestato per aver violentato due ragazzine

Il rapper va forte al Vigorelli

Capodanno dai sapori hip hop quello pensato da Mtv e realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e Fiat al Velodromo Vigorelli. La notte di San Silvestro vedrà protagonista quello che è forse il rapper italiano più famoso in questo periodo (insieme a Fabri Fibra), ovvero Mondo Marcio che sarà l'attrazione principale della nottata.
Dalle 22 alle 3 oltre al rapper milanese ci saranno diversi dj che fanno parte di Five Stars, la crew che è la fautrice del successo della musica black in città. Evento gratuito che non faticherà a guadagnare i favori del pubblico, infatti Mondo Marcio è uno dei nomi che più hanno fatto parlare di sè in questo 2006, con il suo album d'esordio Dentro la scatola si è ritrovato in cima alle classifiche e negli airplay di tutte le radio.
Hip hop di matrice classica con testi spesso molto pesanti e controversi; Mondo Marcio rappresenta in pieno la voglia di emergere dalle periferie e da un passato difficile fatto di precaritetà ed insicurezza, uno specchio che riflette la condizione di molti adolescenti.

Ma nella notte di Capodanno la voglia è soprattutto quella di divertirsi a tutti i costi quindi quando Mondo Marcio avrà terminato il suo set scatteranno le danze a ritmo di black music con in consolle: Club Dogo, Max Brigante, Bassi Maestro e Black Angel.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica