Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Il recupero Massa vede anche dall’occhio sinistro

Il recupero Massa vede anche dall’occhio sinistro

Felipe Massa ha aperto anche l’occhio sinistro, quello ferito, e ci vede. I medici pensano che in una decina di giorni potrebbe anche lasciare l’ospedale (il padre in serata ha detto che giovedì prossimo sarà trasferito in una clinica di Parigi). «Appena Felipe sarà pronto, tornerà con noi - ha spiegato il team principal Ferrari, Stefano Domenicali, dopo averlo incontrato - Quella è la sua macchina, lo aspettiamo presto... Felipe mi ha riconosciuto, mi ha salutato e mi ha risposto. Dice che non ricorda cosa è successo. Ha allungato la mano e me l’ha stretta, è un segnale che ci rende molto felici. A me ha risposto in italiano, alla famiglia ha parlato in portoghese». E ancora. «I dati sono confortanti ma è meglio essere prudenti. Il futuro? Ora cerchiamo di capire come reagirà poi prenderemo le nostre decisioni». In visita a Massa anche l’ex gran capo della Rossa Jean Todt con la compagna, Michelle Yeoh.
Oggi, sul circuito di Vairano, la Ferrari farà le prove di aerodinamica, gli unici test concessi dalla nuove norme. In pista il collaudatore Marc Gené. Secondo alcuni sarebbe il segnale che sarà lui a correre a Valencia accanto a Raikkonen, anche se da Maranello fanno capire che non necessariamente chi farà il test sostituirà Felipe.

Insomma, si vedrà, mentre Schumi, tramite la portavoce fa sapere che in caso di richiesta valuterà, per poi, tramite intervista a un giornale tedesco, precisare che la scelta lui l’ha già fatta tempo fa. Sott’inteso, di smettere con la F1?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica