da Manchester
Problemi in difesa per il Manchester United. Assenti il portiere Edwin Van der Sar e lesterno Gary Neville per infortunio, sono in dubbio Nemanja Vidic e Wes Brown, non al meglio dopo la gara vinta sabato contro il Birmingham. «Sono entrambi in dubbio - ha spiegato Sir Alex Ferguson -. Dobbiamo aspettare per capire se saranno disponibili. Nessuno di loro si è allenato e non è il massimo quando i giocatori saltano lallenamento il giorno prima delle partite. Se non dovessero farcela per noi sarà dura».
Nel caso in cui Vidic e Brown non dovessero recuperare, Ferguson dovrebbe puntare su John OShea e sul giovane spagnolo Gerard Pique.
La nota lieta per Sir Alex è il ritorno di Owen Hargreaves a centrocampo, anche se il tecnico scozzese non è certo di poterlo impiegare dal primo minuto. «Si è allenato con il resto della squadra - ha detto Ferguson -, quindi è una possibilità. Ma avrei preferito che avesse più minuti nelle gambe prima di una gara così importante».
Sabato a Birmingham Van Der Sar non è rientrato in campo per la frattura di un dito del piede, fra i pali gocherà il venticinquenne polacco Tomasz Kuszczak, solo sette gare giocate finora.
Red Devils con la difesa da inventare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.