Contenuto dei quesiti, testo di legge, modalità di voto e spoglio in tempo reale. Tutte le informazioni relative al referendum sulla procreazione assistita sono sul sito internet di Palazzo Marino.
Dalla home page (www.comune.milano.it), basta cliccare alla voce «Referendum 12/13 giugno» per collegarsi allo «speciale» sulla legge 40. In questi giorni la sezione offre rubriche informative di servizio: «quando si vota», «chi vota», «per cosa si vota», «come si vota», «dove si vota» (inserendo i dati personali, consente di individuare il proprio seggio), i documenti necessari alla votazione, servizi per i presidenti di seggio, per i residenti allestero (cliccando su A.I.R.E., lassociazione dei cittadini italiani residenti nei paesi dellUnione Europea), e per i disabili.
Proprio per i disabili residenti a Milano, infatti, il Comune ha realizzato un servizio di trasporto gratuito. Il 12 e il 13 giugno, coloro che saranno muniti di certificazione che attesti linabilità verranno portati in taxi al seggio elettorale e poi riaccompagnati a casa. Per usufruire del servizio è necessario telefonare allUfficio autopubbliche del Comune (02.88465290, 02.
Dalle 12 di domenica 12 giugno, infine, verranno forniti in diretta i dati di affluenza alle urne, mentre dalle 15 del giorno dopo saranno resi noti i primi risultati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.