La Regione fa pale eoliche dove non c’è vento

La Regione fa pale eoliche dove non c’è vento

Cinque feriti, tre dei quali sono bambini, per uno spettacolare incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio, in via Cornigliano. Tutto si è svolto in una frazione di secondo, in una delle strade più trafficate e pericolose della città: una moto, con in sella due passeggeri, un uomo e una donna, è stata tamponata violentemente da un’auto. La sequenza ha avuto un corso rapidissimo: il centauro alla guida ha perso il controllo della due ruote che, proseguendo la corsa, è salita sul marciapiede e ha investito tre pedoni, un papà che stava accompagnando i due figlioletti. Drammatica, in un primo tempo, la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, immediatamente intervenuti. Ma il timore per la sorte degli infortunati, in particolare dei piccoli, è durato per fortuna soltanto pochi istanti, prima di rendersi contro che le ferite riportate nell’incidente non erano molto gravi. È scattata allora la corsa agli ospedali. I bambini sono stati portati al Gaslini dove, nel frattempo, è arrivata anche la mamma, avvertita dell’incidente.

Il padre, invece, è stato trasportato all’ospedale di Voltri, mentre i due passeggeri della motocicletta sono stati accompagnati a Villa Scassi. A quel punto si è avuta conferma che nessuno di loro era rimasto ferito in maniera preoccupante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica