La resa di Alberto Il principe stregato da una nuotatrice

La resa di Alberto Il principe stregato da una nuotatrice

Il principato di Monaco trema per il possibile e tanto atteso fidanzamento del Principe Alberto II. Si vocifera infatti che il principe e la 28enne Charlene Wittstock, la bella nuotatrice sudafricana, siano molto vicini al fidanzamento ufficiale. Per dimostrare questa tesi basta citare alcuni indizi; pare, infatti, che la giovane atleta si trovi da circa 9 giorni nell’enclave meridionale francese e che stia prendendo lezioni di francese, la lingua ufficiale del principato. Fonti certe assicurano che Alberto II l’avrebbe già portata a Palazzo. Il Principe negli anni ha sempre dimostrato buon gusto in fatto di donne, in passato gli sono stati attribuiti flirt e storie d’amore con donne bellissime, da Claudia Shiffer a Naomi Campbell, da Tasha de Vasconcelos alla campionessa americana di salto con l’asta Alicia Warlick. Alberto II dimostra comunque di preferire le sportive come Charlene Wittstock, che attualmente si sta preparando per le Olimpiadi che si terranno a Pechino nel 2008. I due avrebbero in comune soprattutto la passione per lo sport, infatti il principe ha gareggiato come bobbista nella squadra di Monaco per diversi anni, mentre la giovane nuota per la nazionale sudafricana.

La specialità del principe Alberto II di Monaco comunque resta sempre quella di riuscire a far puntare i riflettori su di sé, soprattutto quando si tratta della sua vita sentimentale. Chissà, magari questa potrebbe essere l’occasione d’oro per mettere tutti a tacere e pronumciare una volta per tutte il fatidico sì.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica