RIPRESA ORIENTALE In Cina e a Hong Kong raddoppiato il business del Made in Italy

Quando si parla di eccellenze italiane un posto, senza dubbio, di rilievo è riservato al settore calzaturiero. Del resto, quante donne, ma anche uomini, coltivano la passione per le scarpe, accessori indispensabili per completare il look prescelto: dall'elegante allo sportivo, dal casual al romantico, dall'aggressivo al modaiolo. Perché avere la giusta calzatura può fare la differenza. Per questo motivo, per chi volesse ampliare i propri orizzonti e andare alla scoperta delle novità previste per la prossima stagione primavera-estate, Micam ShoEvent, in programma presso i padiglioni di Fiera Milano Rho, da oggi a mercoledì 19 (orario dalle 9.30 fino alle 19.00, mercoledì dalle 9.30 fino alle 16.00), è l'appuntamento imperdibile e imprescindibile per saggiare il Made in Italy della scarpa e non solo. Una vetrina che definire con i fiocchi è poco, pensata apposta per dare risalto alle calzature di fascia medio-alta con ben 1.573 espositori.
Va bene gli adulti, ma non dimentichiamoci i bambini per i quali è stato allestito un Concept Store Kids Footwear dove i più piccoli potranno svagarsi divertendosi con dei momenti ludici pensati per loro, grazie a laboratori creativi dal carattere interattivo e informatico. Un'offerta, come si vede, completa e qualificata, insomma, che si estenderà su una superficie di 68mila metri quadrati ma che coinvolgerà anche il centro di Milano. Quest'anno, infatti, in via Beltrami, ritorna Micam Point, uno spazio multifunzionale dove una serie di iniziative come Cinderella Days (che mette in palio tre weekend a coppia al Castello di Pavone in provincia di Torino e dieci inviti per due persone per partecipare come ospiti d'onore a Micam ShoEvent), che attireranno l'attenzione degli amanti delle scarpe.
Non solo: ritirando l'apposito coupon con il codice e riportandolo nel portale e-commerce www.iloveitalianshoes.

com si ha diritto a utilizzare lo sconto del 30% sugli acquisti effettuati entro il 30 settembre. Esperti di tendenze saranno inoltre a disposizione per consigli di stile. Orario del Micam Point: il 16-17-18 dalle 10 alle 22 mentre il 19 chiude alle 13.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica