Un maggiordomo disponibile 24 ore al giorno che assiste nella fase di check-in, si occupa del trasporto, della sistemazione bagagli e del servizio in camera, provvede alla prenotazione dei ristoranti, delle escursioni e dei trattamenti benessere presso la MSC Aurea Spa e, naturalmente, gestisce ogni esigenza e capriccio: dalla scelta dell'abbinamento di un liquore con un sigaro alla ricerca di uno champagne particolare fino all'impeccabile servizio di lavanderia. Benvenuti a bordo di MSC Yacht Club: l'esclusiva «prima classe» che fa rivivere i fasti e il fascino delle crociere di altri tempi quando si navigava in un'atmosfera da Mille e una Notte fatta di eleganza, etichetta e frizzante mondanità. Per provarla occorre imbarcarsi sulle ammiraglie MSC Fantasia o MSC Splendida, le navi più grandi mai realizzate per un armatore europeo, uniche a disporre di questo spazio: 99 suite situate sui ponti più alti (e panoramici) con salotto e vetrata sul mare che vanno da 22,10 a 52,80 mq. Impeccabile e molto italiano nello stile l'arredamento con mobili in wengè, rifiniture in radica di mogano e tessuti pregiati, testata del letto in alcantara, bagno in marmo, illuminazione calda e avvolgente. Un ambiente che trasforma la navigazione in un soggiorno a cinque stelle lusso e che non si esaurisce certo nella suite. Tra i fiori all'occhiello dello Yacht Club ci sono lo spazio privato con piscina e vasche idromassaggio, e il Top Sail Lounge con spettacolare vista sul mare dove viene servito il tradizionale English Tea del pomeriggio, si può fare colazione o pranzare con piatti freschi e gustosi, bere in qualsiasi momento un cocktail. Sul menu è indicata la grande varietà di vini e drink inclusi nel servizio Yacht Club. Così come massima è la libertà di accedere al frigobar della suite o direttamente all'hammam, alla sauna dell'Aurea Spa, autentica oasi balinese, e al panoramico centro fitness. Le cene e pranzi sono serviti in un'area speciale del ristorante. Durante l'estate si può scegliere tra due itinerari: MSC Splendida salpa da Genova per Marsiglia, Barcellona, Tunisi, La Valletta, Messina, Civitavecchia e ritorna a Genova (8 giorni/7 notti da 1.952 euro in Yacht Club).
MSC Fantasia salpa sempre da Genova alla volta di Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia e fa ritorno a Genova (8 giorni/7 notti da 1.950 euro in Yacht Club, escluse in entrambi i casi le quote di iscrizione e di assicurazione). Per informazioni: www.msccrociere.itRitorna il fascino di navigare in prima classe con lesclusivo servizio Yacht Club di MSC
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.