La rivelazione di Ezio Greggio: ​"Volevamo girare Yuppies 3"

Ezio Greggio si racconta a Libero durante la 15esima Edizione del Monte-Carlo Film Festival De La Comédie

La rivelazione di Ezio Greggio: ​"Volevamo girare Yuppies 3"

Ezio Greggio svela - intervistato da Libero alla 15esima Edizione del Monte-Carlo Film Festival De La Comédie, ideata da lui stesso- la volontà di tornare al cinema con un sequel di un grande classico della comicità: Yuppies.

L'intervista

"Un trionfo, stiamo diventando grandi. I distributori si fidano di noi, quest' anno sono stati selezionati 400 titoli, un mare di commedie interessanti, provenienti da molti paesi del mondo" spiega parlando della kermesse monegasca. E ancora: "Incontrai il Principe Ranieri e gli comunicai l' idea di fare un festival a Montecarlo. Accettò però mi disse: prima mi devi promettere di impegnarti, devi lavorare e farlo diventare più grande di Cannes. Lo farò, gli risposi, con quel tipo di caratteristiche.Ho mantenuto la promessa fatta ad un Principe che aveva anche una grande umanità".

Poi passa a parlare del futuro e di un grande desiderio: "Volevamo fare Yuppies 3, ma non se ne è saputo più nulla, È tutto in mano a De Laurentiis, non possiamo muoverci". Però apre a un suo nuovo film: "Infatti, si sta realizzando. Farò un film, una commedia dolce amara.

La scrittura è appena terminata insieme a Filippo Bologna e Giovanni Veronesi". E rivela: "Riprendo in autunno (la conduzione di Striscia la notizia, ndr).È sempre un appuntamento a cui sono molto legato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica