Cultura e Spettacoli

Le rivelazioni della ex di Clooney: "A letto George è una schiappa..."

Sarah Larson non si risparmia: "La sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca". Poi attacca la Canalis

Le rivelazioni della ex di Clooney: 
"A letto George è una schiappa..."

"George Clooney un super uomo del sesso? Tutta una montatura costruita dai maghi della pubblicità hollywoodiana. Anzi, la sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via". A dirlo non è una donna qualsiasi, ma la sua ex Sarah Larson alla rivista americana Star Magazine. Intercettata sulle rive della Costa Smeralda, è stata vista nel riservatissimo privè del Fiat Playa, uno dei locali più trendy ed esclusivi della Sardegna, molto amato dai protagonisti del jet set internazionale come Michael Douglas, Paris Hilton, Cindy Crawford, Valeria Mazza e Naomi Campbell.

Le rivelazioni della Larson La Larson, in compagnia di un gruppo di amici, è stata captata proprio mentre, ospite del locale sardo, parlava del suo ex: "George una bomba del sesso? Ma non scherziamo. È uno da one-night stand. Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sexy symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe!". E aggiunge: "Non penso che George sposerà mai nessuna, tanto meno quella show girl locale". Probabilmente, secondo Star Magazine, si riferiva alla sua fiamma del momento, Elisabetta Canalis. Ma si sa come va ad Hollywood, e le fidanzate, più o meno famose, servono a farsi molta pubblicità.

La love story con la Canalis "Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima - commenta la Larson - ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di sè stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica.. poi ti molla! - ha scandito la Larson a bordo della piscina del Fiat Playa -, in questo senso assomiglia molto ai latin lover italiani, ed è forse per questo che qui in Italia ha molto successo". Ma la demolizione del mito di George non è stata totale. "Quando vuole - ha detto la Larson a Star Magazine - sa essere molto dolce e amorevole. Forse più lui della donna che ha bisogno di coccole".

L'odio della ex Ma come mai tanta acredine? Basta cercare negli archivi dei giornali per scoprire che un motivo c’è: il canale televisivo americano Fox News ha intercettato le dichiarazioni rilasciate da Sarah Larson a degli amici che così commentano la love story: "Stavano progettando di sposarsi, avevano fatto dei progetti e all’improvviso lui le ha detto che era finita. Sarah si è ritrovata a fare le valigie in lacrime.

Per lui, lei aveva anche lasciato il suo lavoro, tra l’altro ben remunerato, a Las Vegas, per seguirlo nei suoi continui spostamenti".

Commenti