Rivoluzione Malesani, con la Lazio senza Kucka (e Rossi)

A meno di clamorose sorprese il capitano Marco Rossi non partirà per Roma. Il ginocchio è ancora gonfio e dunque lo staff tecnico avrebbe deciso di non rischiare. Per il resto nell'allenamento di ieri, due ore svolte ad altissima intensità, mister Alberto Malesani ha provato in partitella la probabile formazione di domenica. E da alcune indiscrezioni sembrerebbe che il grande escluso sia il centrocampista Kucka. Mentre il cileno Seymour potrebbe partire titolare. In attacco invece sembra probabile che Caracciolo parta titolare affiancato da Palacio. Dopo l'opaca prestazione offerta all'esordio contro l'Atalanta c'è grande attesa tra i tifosi per vedere quale sarà la reazione dei giocatori rossoblù. Che di fronte troveranno la coppia terribile biancoceleste composta dal francese Cissè e dal tedesco Klose.
Il portiere Sebastian Frey dipinge così il suo connazionale: «Devo essere sincero, è davvero più stravagante di me. E non solo per il suo parco macchine. Quando è in forma può essere devastante - racconta Frey -. Purtroppo la sua carriera è stata rovinata dagli infortuni. All'entrata in campo ci saluteremo e poi ognuno per la sua strada». Sul panzer ex Bayer Monaco, ci sono gli elogi di Emiliano Moretti, tifoso laziale doc.

«La punta tedesca mi è sempre piaciuta per come gioca. Dovremmo stare molto attenti in fase difensiva».
Lunedì 26 settembre Marco Rossi, insieme ad altri tedofori, parteciperà alla cerimonia inaugurale dei Global Games che si svolgeranno in Liguria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica