Sport

Roberto Carlos chiama Adriano al Corinthians

L'ex terzino dell'Inter e del Real Madrid: «So qualcosa su di lui che però non dico per non dare false speranze ai tifosi del Corinthians»

Adriano è sempre al centro del mercato. La Roma deve cedere qualcuno, per ridurre il numero di giocatori in rosa e per abbassare il monte ingaggi. Il primo della lista è Julio Baptista, che sembra vicinissimo al Malaga per circa tre milioni di euro. Ma le voci dal Brasile continuano a mettere in dubbio il futuro dell'Imperatore in giallorosso, pure rilanciato dall'interessato di recente. Ieri la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo una settimana di vacanza, ma per i sudamericani l'appuntamento è per il 29. E quindi anche per Adriano, che dal Brasile ha promesso di tornare puntuale.
Invece Adriano sarebbe vicino al ritorno al Corinthians. Così almeno ha lasciato intendere Roberto Carlos, suscitando altri dubbi sul futuro dell'attaccante. «So qualcosa di lui - ha detto l'ex esterno del Real Madrid, che gioca nella squadra di San Paolo -, che però non dico per non dare false speranze ai tifosi del Corinthians, ma è ancora tutto possibile».
Insomma se Rosella Sensi ha chiuso le porte ad una possibile cessione di Adriano, dal Brasile fanno capire che le cose non stanno proprio così. Intanto tra due giorni l'Imperatore dovrà presentarsi a Ranieri, che ieri ha accolto gli «europei» (e che per il 2 gennaio ha voluto un'amichevole al Flaminio). Perrotta sta bene ed è tornato nel gruppo, Vucinic invece lavora ancora a parte.

Non ci sarà invece nessuna operazione alla mandibola per Borriello, che oggi si è allenato con i compagni senza maschera.

Commenti