sv DE SANCTIS
Pomeriggio di riposo, un'uscita in tackle su Sau e una deviazione non impegnativa su Longo.
6,5 MAICON
Passo devastante, dimostra di avere una buona condizione, sfiora anche il gol e corre fino alla fine.
6,5 MANOLAS
Fa partire l'azione dell'1-0, frangiflutti insuperabile anche se il Cagliari affonda poco. Assiste bene il compagno di reparto all'esordio.
6 YANGA-MBIWA
Il debutto migliore che poteva attendersi visto che gli avversari hanno fatto ben poco, la velocità non è il suo forte ma Sau e Ibarbo non sono in grande giornata.
6 COLE
Impeccabile in fase difensiva, ancora un po' timido in quella offensiva, Fa comunque progressi rispetto alle precedenti uscite.
6,5 KEITA
Dirige con fare aristocratico le operazioni del centrocampo giallorosso, una certezza per Garcia.
6 DE ROSSI
Non una delle sue migliori prestazioni ma da intermedio davanti all'inedita coppia di centrali si dimostra la solita garanzia. Esce per un problema muscolare (dal 37' st EMANUELSON sv).
6 NAINGGOLAN
Nessuna emzione da ex, fa legna in mezzo al campo anche se non è mai appariscente.
7,5 FLORENZI
La vittoria sul Cagliari porta il suo marchio. Un gol e un assist, gioca da indemoniato nel primo tempo. Il mezzo voto in più per il gesto da libro Cuore (dal 26' st LJAJIC sv).
6,5 DESTRO
Sblocca il match dopo 10 minuti, dimostrando che il Cagliari è una delle sue vittime preferite, potrebbe bissare (dal 23' st PJANIC 6 Entra a partita già archiviata e fa il compitino).
6 GERVINHO
Si accende solo a tratti, ma contro i sardi è più che sufficiente.
6,5 All. GARCIA
Ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. Si concede il lusso di tenere fuori Totti e di fare qualche esperimento.
CAGLIARI
Cragno 5,5; F.Pisano 5 (5' st Balzano 6), Ceppitelli 5,5, Rossettini 5, Avelar 5; Ekdal 5 (14' st Dessena 6), Conti 6, Joao Pedro 5; Farias 5 (14' st Longo 6), Sau 5, Ibarbo 5,5. All. Zeman 5. Arb. Peruzzo 6.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.