Cronaca locale

Mancano pochi centesimi di resto, titolare di un market picchiato da due donne

E' successo a Monterotondo in un minimarket gestito da un cittadino del Bangladesh. Due donne, già note alle forze dell'ordine, lo hanno aggredito, insieme al figlio 19enne, perché il loro resto era sbagliato

Mancano pochi centesimi di resto, titolare di un market picchiato da due donne

Si sbaglia a dare il resto a due clienti e viene aggredito con calci e pugni. E’ successo a Monterotondo dove due donne, entrambe di Mentana, in evidente stato di alterazione da alcool, hanno colpito ripetutamente il titolare 47enne di un minimarket e suo figlio 19enne per la mancata restituzione di poche decine di centesimi a seguito dell’acquisto di alcune bevande. Ma non è finita qui perché nel corso della lite le donne hanno messo a soqquadro il negozio danneggiando anche alcuni prodotti esposti sugli scaffali.

Immediatamente, su richiesta del NUE 112, sono intervenuti sul posto - nei pressi dell’Arco di San Rocco, nel centro storico del Comune della provincia nord di Roma - i militari della Sezione Radiomobile allertati dalla segnalazione di una violenta colluttazione all’interno di un minimarket gestito da un cittadino del Bangladesh. Le donne, una 40enne e una 37enne, alla vista dei militari hanno ulteriormente dato in escandescenze cercando di colpire anche loro e pronunciando espressioni ingiuriose e minacciose.

Solo dopo alcuni minuti di concitazione i Carabinieri sono riusciti a bloccarle e ad arrestarle. Le due non sono nuove ad episodi di questo tipo: erano, infatti, già note alle forze dell’ordine per danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo un breve passaggio in caserma per gli atti di rito le esagitate sono state portate nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

Mentre, nel centro storico, sono proseguiti i controlli dei Carabinieri in locali e market per verificare che rispettassero il divieto di vendita degli alcolici dopo le 22.

Commenti