Cronaca locale

Roma, prostitute rapinano e pestano cliente

Dopo essersi appartato con una delle tre donne, l’uomo è stato colto alle spalle da un complice delle straniere, che gli ha portato via il portafogli. Lanciatosi all’inseguimento del ladro, è stato immobilizzato e pestato

Roma, prostitute rapinano e pestano cliente

È stato rapinato e successivamente attaccato da tre prostitute straniere in via Palmiro Togliatti, grossomodo all’altezza di via Prenestina (Roma).

Vittima un uomo italiano, che è stato salvato dal linciaggio grazie al casuale intervento di una pattuglia della questura di Roma che transitava proprio nelle vicinanze del luogo dell’aggressione.

L’attenzione degli agenti è stata attirata da un gruppo di persone coinvolte in un acceso litigio a bordo strada. Ad uno sguardo pià attento, i poliziotti hanno notato un uomo tenuto fermo da due donne, mentre una terza, che stringeva un ramo in mano, infieriva su di lui.

Dopo aver chiamato i rinforzi, gli uomini in divisa sono potuti intervenire ed hanno riportato finalmente la calma, prima di interrogare tutti i presenti.

L’uomo ha raccontato loro di essersi appartato con una delle tre prostitute, prima di essere assalito alle spalle da un loro complice, che era riuscito a sfilargli il portafogli ed a sottrargli la somma di 70 euro.

Dopo essersi reso conto del furto appena subìto, l’uomo aveva tentato di lanciarsi all’inseguimento del malvivente, ma era stato prontamente bloccato dalle tre donne straniere. Una di queste l’ha prima schiaffeggiato e poi colpito con un ramo, prima di essere aiutata dalle altre due prostitute che le hanno dato immediatamente manforte.

Tutti i coinvolti sono stati fermati, ad eccezione del complice maschile delle tre prostitute, che si era già allontanato all’arrivo della volante.

Proseguono le indagini alla sua ricerca.

Commenti