Cultura e Spettacoli

Rumor sulla Carrà: brutta foto o depressione?

la televisione spagnola trasmette una foto in cui Raffaella Carrà appare irriconoscibile. Impazzano i rumor: uno scatto mal riuscito o una brutta crisi depressiva? La replica della presentatrice: "Depressa? Sto benissimo, è una foto vecchia"

Rumor sulla Carrà: brutta foto o depressione?

Madird - "Raffaella Carrà depressa"?. O "solo una brutta foto"? Il rumor viene da un programma di gossip della tv privata spagnola Telecinco, La Noria, che ha lanciato l’ipotesi di una possibile depressione della showgirl, non meno popolare in Spagna che in Italia, mostrando una foto nella quale Carrà appare invecchiata, con i capelli spettinati. Il conduttore della trasmissione, in una conversazione con Carmen Russo, ha mostrato la fotografia affermando che "ci preoccupiamo per la diva italiana da quando è uscita questa foto orribile, e girano voci che soffrirebbe di una depressione perchè non le offrono alcun lavoro". Immediata la smentita della Russo, amica della presentatrice. "È solo una foto molto brutta" si è irritata, chiedendo "un pò di rispetto". "Raffaella, ha aggiunto, è una grande artista, le offrono sempre dei programmi: ma lei è molto professionale ed esigente, è lei che li rifiuta".

Carrà: "Depressa? Sto benissimo" "Io depressa? Ma se sto una meraviglia!". Queste le parole divertite di Raffaella Carrà nell’apprendere la notizia della sua ipotetica depressione lanciata da un programma della tv privata spagnola Telecinco. Nel servizio, infatti, veniva inquadrata una vecchia foto "rubata" della conduttrice. "Quella foto -dice Raffaella- risale a sei-sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla "messa in piega!". In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare", aggiunge la conduttrice.

"Se sono depressa? Assolutamente no -conclude la Carrà- Mi spiace forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco tutti potranno vedermi nei nuovi spot della Danacol".

Commenti