Sport

Salta il banco se la Samp fa il colpo

Domani Inter favorita a 2,30 contro la Juve. Nel recupero di A il Milan si gioca a 1,50 a Reggio Calabria

Il pareggio dell'Inter a Udine e la vittoria della Roma con il Palermo (risultati da noi entrambi consigliati come basi), ha riacceso le speranze di scudetto giallorosse offerte ora a 5 contro 1 dai quotisti Snai. Stasera intanto bella sfida all'Olimpico tra Roma e Sampdoria per una coppa Italia che sta offrendo gol e spettacolo a piene mani. Puntiamo quindi con fiducia sull'over, mentre da non disprezzare la quota del successo blucerchiato offerto a 5,50. Tentare non nuoce. Domani consigliamo in Catania-Udinese di puntare sull'under e sul pareggio offerto a 3. Ci piace la vittoria della Fiorentina sulla Lazio a 1,75, mentre nel big match serale puntiamo sull'Inter vincente a Torino contro la Juve a 2,30. L'ampia rosa dei nerazzurri farà la differenza. Giovedì nel recupero di campionato proviamo a dare fiducia al Milan, offerto a mezzo a Reggio Calabria, mentre Palermo-Livorno e Napoli Udinese, gli anticipi di sabato, sembrano potere generare due pari, offerti rispettivamente a 3 e 2,80.
Domenica scegliamo come base dei multipli, facendo un rapporto prezzo-qualità, il successo del Parma a 2,15 contro l'Atalanta, confidando nei gol di Lucarelli. Consigliamo il pareggio tra Lazio e Sampdoria a 2,85, e tra Reggina e Torino a 2,80. Attenzione, da evitare le due vittorie che appaiono scontate di Inter e Juventus che hanno quote troppo basse e che potrebbero invece fare saltare i sistemi. Nello scontro serale tra Fiorentina e Milan, betting molto equilibrato. La vittoria dei viola ed il pareggio sono quotati a 3, mentre il successo dei rossoneri a 2,40. Sarà una partita all'arma bianca, con in palio un posto al sole della Champions per il prossimo anno. Forse il pareggio potrebbe alla fine accontentare entrambi e rimandare di un turno le rispettive ambizioni.

La Fiorentina comunque alla fine del torneo sarà, a nostro avviso, tra le prime 4 e su questo siamo pronti a scommetterci.

Commenti