Salute

Deborah Milano crea la linea di prodotti attenta alle formulazioni: ecco Formula Pura

Dai laboratori di Ricerca e Sviluppo Deborah Group nasce la linea Formula Pura, una linea di prodotti Free From per rispondere alle esigenze di consumatrici attente all’origine delle formulazioni, ma che non rinunciano ad essere belle

Deborah Milano crea la linea di prodotti attenta alle formulazioni: ecco Formula Pura

Lo storico marchio di cosmetici Deborah Milano presta da sempre molta attenzione alle sue clienti: per coccolarle come solo lei sa fare ha dato vita alla nuova linea di prodotti Formula Pura.

Il continuo ascolto delle esigenze delle consumatrici e l’attenzione alle ultime tendenze hanno permesso di sviluppare una linea di prodotti davvero innovativa. Da sempre i cosmetici di Deborah Milano sono sicuri, testati e all'avanguardia. Ma questa volta l'azienda ha deciso di superarsi con la linea di prodotti Formula Pura, caratterizzati da una formula senza parabeni, siliconi, petrolati e fragranze e contenenti ingredienti di derivazione naturale.

Questa nuova linea di make-up è specificatamente studiata per essere delicata e ben tollerata, pur mantendendo una performance cosmetica altissima. La linea Formula Pura è nata per soddisfare tutte le esigenze delle consumatrici che rivolgono molta attenzione alla formulazione cosmetica. Più precisamente, la nuova linea di prodotti è stata studiata per tutte quelle donne che cercano prodotti che rispettano la pelle. Infatti, Formula Pura non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, petrolati e fragranze che possono provocare allergie per le pelli ed occhi sensibili.

Questa linea di cosmesi utilizza ingredienti di origine naturale. Offre anche prodotti di altissima qualità per tutte quelle clienti attente sia al processo di creazione di questi prodotti che alla performance cosmetica. Formula Pura è sì studiata apposta per le pelli sensibili, ma con questo non significa che sia Bio.

In questa nuova linea pura ci sono prodotti per gli occhi, rossetti e smalti. Ma vediamo nel dettaglio questi prodotti di cosmesi.

Rossetto Formula Pura Deborah Milano:

Il nuovo rossetto vanta una formula innovativa 0% parabeni, siliconi, oli minerali, lanolina e fragranze. La texture è estremamente morbida e regala un colore pieno e luminoso garantendo una performance cosmetica altissima. Questi rossetti sono una vera scoperta se si pensa che oltre ad avere una formulazione Free From sono formulati con un blend di ingredienti e cere vegetali quali la cera Carnauba e la cera d’api, che donano al rossetto una sensorialità unica. La texture è inoltre arricchita con Burro di Karité, Oli di Argan, Albicocca e Rosa Canina dalle proprietà nutrienti e idratanti. I rossetti sono disponibili in 14 tonalità differenti: con l'arrivo dell'estate è giusto sbizzarrirsi con i colori.

Linea occhi Formula Pura Deborah Milano:

I prodotti della Linea Occhi Formula Pura sono oftalmologicamente testati. Ideali per chi ha occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto. Questi prodotti sono stati creati per le donne attente all’origine delle formulazioni, ma che non rinunciano ad uno sguardo definito e irresistibile. Nella linea c'è il mascara dal volume e dalla durata estrema disponibile nei colori nero, blu e marrone. In questo prodotto sono contenute la gomma naturale d’acacia, la cera da olio di oliva e l'olio di Argan che avvolgono naturalmente le ciglia.

Oltre al mascara ci sono anche gli eyeliner. Gli eyeliner in penna hanno la punta in feltro che è estremamente flessibile e comoda da usare. Il risultato sarà sicuramente preciso e sorprendente perché il prodotto è estremamente facile da usare e applicare. L'eyeliner è presente nei colori nero, blu, verde e marrone. La sua formula, inoltre, è resistente all'acqua così non avrete più paura di rimanere struccate o con il trucco sbavato.

Ma non è tutto. Deborah Milano ha pensato anche a chi usa le matite per gli occhi. Queste fantastiche matite hanno un tratto preciso e ultra scorrevole. La texture setosa delle matite è morbida tanto da far provare una sensazione di comfort assoluto. Tutto questo è possibile grazie alle cere vegetali e alla miscela di olii presenti in formula. La sua texture garantisce un colore pieno ed intenso, ma anche una perfetta sfumabilità. La matita per occhi della Linea Formula Pura è presente nella versione nero, marrone, verde e blu.

Linea mani Formula Pura Deborah Milano:

L'ultima linea è sicuramente quella che farà impazzire tutte le donne, soprattutto con l'arrivo della bella stagione. Ecco a voi, quindi, gli smalti. Questi prodotti sono formati per l'80% da materie prime derivanti da grano, cereali, patata, la formula è rigorosamente senza Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora. La formulazione di questi smalti crea un film protettivo ad una asciugatura rapida . Questa linea ha ben 22 colorazioni differenti a cui si aggiungono una base smalto e un top coat. In una sola passata il colore risulta pieno, uniforme ed extrabrillante.

Deborah Milano si è presa cura anche di come le sue clienti tolgono lo smalto e ha creato un Levasmalto Formula Pura composto con il 99% di solventi di origine naturale derivanti da grano, mais e zucchero di canna. La sua speciale formulazione, senza acetone e senza acetato di etile, è priva dello sgradevole odore tipico dei solventi chimici presenti in commercio. La linea di Levasmalto è arricchita con olio di mandorla naturale, in questo modo preserva le unghie e le cuticole nel tempo.

Il Levasmalto Formula Pura rimuove delicatamente lo smalto, rilasciando una naturale profumazione alla lavanda.

Commenti