L'alimentazione sana passa per i prodotti Bio Le offerte di ottobre

I numerosi marchi si trovano in oltre 5.700 negozi. Importante riconoscimento a «Sana»

Beatrice Coppola

Il pioniere del benessere. Non può essere definito che così, Ki Group, visto che è dal lontano 1974 che si occupa della diffusione di prodotti Bio, in Italia, quando la gente non aveva ancora imparato a conoscere l'importanza di una alimentazione sana e garantita.

Un gruppo, dunque, che si è sviluppato negli anni, diventando una presenza fissa, importante, attraverso i suoi tanti marchi che trovate negli oltre 5.700 negozi specializzati Bio come, ad esempio, Ki, Fonte della Vita, Spighe & Spighe o quelli dei suoi partner eccellenti (Provamel, Rapunzel, Yogi, Altro Mercato, Almaverde Bio).

Chi ha avuto il piacere di recarsi, di recente, a Sana, la manifestazione fieristica leader del Biologico e del Naturale, avrà certamente visitato lo stand di Ki Group, arricchito di tante gustose novità. Come i nuovi Bauletti formato convenienza Provamel, brand leader nei latti vegetali. Quello all'avena da 4 litri è composto da acqua, avena (12%), olio di girasole, fibra alimentare (inulina), sale marino. Il Bauletto mandorla, sempre da 4 litri, è caratterizzato dal fatto che il latte di mandorla Provamel sia prodotto con mandorle intere biologiche. La grande novità è il Bauletto Soya Plus, composto da acqua, fagioli di soia decorticati (9.8%), concentrato di mela (3.3%), alghe Lithothamnium calcareum (0.4%), sale marino. Fonte della Vita è la prima realtà storica, in Italia, per la produzione di proteine vegetali e si presenta con due importanti novità: Salsiki - Salsa di tofu e cetrioli, alternativa vegana alla tradizionale salsa tzatziki greca (Salsa a base di tofu con cetrioli, aglio e aneto. Tofu di soia italiana. Confezione da 130 g) e il Falafel di ceci, sfiziose polpette che fanno rivivere l'atmosfera dello street food mediorientale: il sapore dei ceci è impreziosito dall'aggiunta di aglio e prezzemolo, come da ricetta tradizionale.

I prodotti distribuiti da Ki Group sono anche premiati, come dimostra la recente vittoria, a Sana, di «Altromercato - Mielpiù Zenzero», trionfatore negli importanti Bio Awards 2018. Così commentata da Alberto Piscioneri (Ki Group Marketing Director): «Questo è un importante riconoscimento della proficua collaborazione con il nostro partner strategico Ctm Altromercato, focalizzato sul portare ai nostri consumatori la migliore offerta di prodotti: gustosa, ideale per una dieta sana».

Tra l'altro, Ki Group distribuisce in esclusiva nel canale erboristerie e farmacie Ortis con il suo importante brand Frutta & Fibre, perfetto per il benessere intestinale, con una linea completa dove ogni consumatore potrà trovare la gamma più indicata alla risoluzione del proprio problema.

Oltretutto, nei negozi che distribuiscono Ki Group potrete usufruire delle numerose offerte mensili su moltissimi prodotti. Qualche esempio, per ottobre: Passata di pomodoro Ki a soli 1,44 euro; Yofu Frutti di Bosco di Provamel a 3,06 euro; Chips di verdure di Go Pure a 1,20 euro. Il benessere a portata di sconto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica