Samp all’attacco di Spinesi

Samp all’attacco di Spinesi

La Sampdoria è già al lavoro sul campo di Moena. La truppa di Del Neri nelle splendide vallate dolomitiche comincia ad essere quasi al completo. In attesa del bagno di folla da parte dei sostenitori blucerchiati, Marotta e dirigenza continuano a lavorare per completare l'organico. L'amministratore delegato sta lavorando sul difensore bergamasco Thomas Manfredini. Operazione che potrebbe andare a buon fine se Lucchini dovesse accasarsi alla Roma. Dalla capitale sponda giallorossa potrebbe arrivare in cambio, oltre ad un conguaglio, l'attaccante Mauro Esposito. Le ultime voci di radiomercato parlano di un interessamento da parte della società di Corte Lambruschini su Jonathan Spinesi, che si è svincolato dal Catania. L'ex rosso-azzurro potrebbe essere la terza punta ideale. Bravo negli inserimenti e capace di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Prosegue intanto la trattativa per portare Semioli in blucerchiato. La firma di Marchionni con i viola, potrebbe dare un'accelerata sebbene resti da limare ancora qualche dettaglio importante. Dalla Spal arriva il giovane portiere promettente Michele Costantino di 18 anni. Altri ragazzi sono stati mandati in giro a crescere, mentre per Bonazzoli oltre alla Reggina si registra l'interesse del Bari e del Besiktas.
Il Genoa invece comincerà ufficialmente la sua stagione domani in tarda mattinata. Ritrovo in un albergo, conferenza stampa di mister Gasperini, e probabilmente di alcuni tesserati. Dopo partenza per l'Austria. Dall'Argentina indicano martedì il giorno giusto per la conclusione dell'affare Palacio. Sempre dal Boca Juniors i rossoblù avrebbero chiesto informazioni sul centrocampista Battaglia e sul giovane Araujo. Se Panucci sembra allontanarsi, la pista Andrea Esposito del Lecce comincia a diventare calda. La dirigenza del grifone avrebbe offerto un conguaglio economico di quasi quattro milioni per la comproprietà oltre al prestito di Forestieri.

Sempre viva, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, la pista che porta al centrocampista del Catania Andrea Biagianti.
Capitolo abbonamenti. Superata quota diciottomila unità. Dalla settimana prossima chi vorrà abbonarsi potrà farlo al Genoa Store e nelle ricevitorie Lottomatica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica