Cronache

La Samp conquista i baby

La Samp conquista i baby

(...) agevolazioni per tutti i tifosi blucerchiati, ma soprattutto per gli under 18, nella nuova campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione 2011\2012. Alla presentazione il vicepresidente vicario Garrone ha parlato in maniera chiara e precisa: «Avere i tifosi vicino è per noi molto importante per cercare di centrare insieme l'unico vero obiettivo che abbiamo. Cioè quello della Serie A». Ed infatti sono moltissime le novità. Partiamo dai prezzi. Le Gradinate costano 140 euro, 50 il ridotto e, novità di questa stagione, la quota rosa: 70 euro l'abbonamento alle donne per le Gradinate. L'abbonamento ridotto costerà 50 euro sia nei Distinti che nella Tribuna Superiore, mentre resta la quota assai agevole per gli Over 65 nei settori Distinti (110 euro) e Tribuna Superiore (120). E non mancano iniziative a favore di coloro che non vorranno sottoscrivere la tessera del tifoso. Per loro ci sarà la possibilità da lunedì 4 fino al 7 luglio di congelare l'abbonamento e di avere la priorità per l'acquisto del biglietto singolo in ogni gara. E sul ritorno degli Ultras nella Sud, Edoardo Garrone appare entusiasta. «Credo che sia stato il segnale più confortevole fino a questo momento e lo interpreto come fiducia verso la società». Ma forse le novità più importante è questa. Chi si abbona quest'anno, l'anno prossimo lo pagherà allo stesso prezzo. E non mancheranno «agevolazioni per le trasferte dato che in Serie B il nostro pubblico sarà importante anche fuori casa».
Sul mercato Edoardo Garrone è apparso tranquillo. «Non abbiamo fretta di fare operazioni. Non siamo con l'acqua alla gola. Al momento abbiamo lavorato ottimamente». E per quello che riguarda il portiere si riapre a distanza di un anno la pista che porta a Federico Marchetti del Cagliari, sempre più lontano dalla Lazio. Al Cagliari interesserebbe qualche giocatore attualmente alla Samp.
Capitolo Genoa. Konko va alla Lazio per una cifra intorno ai cinque milioni, mentre in difesa si complica l'affare Silvestre corteggiato pure dal Napoli. Se per El Arabi il Siviglia cerca di piazzare il colpo al fotofinish, potrebbe arrivare in prestito dalla Roma Stefan Okaka.

Destro in comproprietà al Siena per una cifra sui tre milioni, mentre per Acquafresca è asta Cesena-Fiorentina.

Commenti