Cronache

Samp, al prato del Ferraris Vieri preferisce l’Isola?

Oggi a Moena amichevole con il Parma sotto gli occhi del ct Donadoni

(...) solo una voce che sta diventando qualcosa di più. Lui, il Bobo nazionale, non ha ancora sciolto i suoi dubbi calcistici. Lascio o raddoppio? La Samp sta perdendo la pazienza, ieri è rimbalzata la notizia di un interessamento del Chievo, smentito, però, un secondo dopo dal ds veronese Sartori.
La sensazione è quella che Vieri voglia chiudere subito la sua carriera da bomber. A questo punto, l’offerta arrivata dalla televisione potrebbe stuzzicarlo. E sarebbe l’occasione ideale per staccare la spina per qualche mese. Per il momento la formazione è questa: l'ex fidanzata di Costantino Alessandra Pierelli, l'attore Raffaello Balzo, l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Calvani, la modella Fernanda Lessa (radio gossip racconta anche di una sua love story con Vieri), il fantino Aceto Andrea Degortes, le vj Kris & Kris (che valgono per un solo concorrente), il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini e l'attrice Domizia Giordano. Mancano due giocatori, chiamiamoli così, all’appello. Il cast ufficiale verrà presentato il 29 agosto. I tempi, dunque, sono abbastanza stretti, nei prossimi giorni si alzeranno i veli su questa ipotesi che sarebbe sicuramente clamorosa.
Non solo Vieri nella giornata blucerchiata. Siamo alla vigilia di un match importante che profuma di serie A. Oggi pomeriggio a Moena sfida con il Parma con uno spettatore doc, ci sarà il nuovo ct della Nazionale Roberto Donadoni che sarà accompagnato dal suo vice Mario Bortolazzi. Un motivo in più per fare bene. Walter Novellino, intanto, indica la strada: «Mi sembra di rivedere il mio Gualdo prima maniera, la stessa Samp della Serie B - spiega lui, - grande entusiasmo e grande voglia di tutti i ragazzi di far bene. Per me è fondamentale che tutti, dal primo all'ultimo nessuno escluso, si sentano partecipi del progetto che portiamo avanti, e qui vedo una grandissima disponibilità al lavoro: con queste motivazioni e con l'entusiasmo si può fare un bellissimo campionato».
Ma quale Samp scenderà in campo? Conferma per Castellazzi in porta, sulla destra spazio ancora a Maggio che ha impressionato Novellino in queste prime uscite mentre rientrerà al centro Falcone che farà coppia con Terlizzi: sulla sinistra semaforo verde per Pieri. Centrocampo, Bonazzi e Franceschini sulle corsie laterali che affiancheranno in cabina di regia Delvecchio e Palombo. La linea offensiva sarà composta, ovviamente, da Flachi e Bonazzoli.

Aspettando la prima puntata di Bobo che palleggia sull'Isola dei Famosi.

Commenti