La Sampdoria congela i prezzi e continua la campagna sconti

La Sampdoria congela i prezzi e continua la campagna sconti

Per il sesto anno consecutivo la Sampdoria congela i prezzi della campagna abbonamenti e agevola donne e giovani (con le tessere ridotte innalzate fino ai 17 anni) che vorranno assistere a tutte le gare casalinghe della Sampdoria. Senza dimenticare gli Over 65 che potranno usufruire delle stesse agevolazioni. Si parte giovedì 25 giugno con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati di Gradinata Sud. Le nuove sottoscrizioni partiranno giovedì 23 luglio fino a venerdì 21 agosto.
Tariffe Rosa e Over 65. Le donne potranno sottoscrivere l'abbonamento in Tribuna Superiore o nei Distinti ad un prezzo vantaggioso, insieme a chi è nato prima e non oltre il 31 dicembre 1944. Per i ridotti, invece la quota sale fino alla maggiore età. I ragazzi nati dal primo gennaio 1991 e fino al 31 dicembre 2002, potranno abbonarsi in tutti i settori dello stadio (eccetto Tribuna Inferiore e Gradinata Sud) al prezzo di 70 euro. I bambini al di sotto dei sei anni entreranno gratis.
Cambio posto. Per chi ha sottoscritto un abbonamento di Tribuna o Distinti si rinnova l'opportunità di fare richiesta del «cambio posto». I possessori delle tessere, valide per il campionato 2008/09, che non eserciteranno la prelazione, potranno richiedere la variazione del posto all'interno del medesimo settore di abbonamento. In caso di mancata disponibilità del posto richiesto, l'abbonato potrà riconfermare nuovamente il posto originario.
Tessera a rate. L'abbonamento potrà essere acquistato, presso il Sampdoria Point, anche a rate.
Tutti i bambini partecipanti al 25° Torneo Ravano Erg potranno abbonarsi al prezzo simbolico di 20 euro nei settori Distinti e Gradinata Nord.
I prezzi: tribuna inferiore mille euro (330 per i ragazzi), tribuna superiore numerata intero 300 euro, rosa e over 65 150 euro, ragazzi 70 euro, distinti numerati intero 280 euro, rosa e over 65 140 euro, ragazzi 70 euro, Sud 200 euro, Nord 200 euro, ragazzi 70 euro.
Intanto continua anche il mercato. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ieri ha confermato il passaggio dell’argentino blucerchiato Hugo Campagnaro al Napoli.

Conseguenza logica dell’accordo, anche se ieri non c’erano ancora conferme ufficiali, sarà il trasferimento del partenopeo Daniele Mannini alla Samp. La società intanto è in pressing su Semioli. La Fiorentina ha chiesto 6 milioni di euro, l'ad Beppe Marotta ne ha offerti 2,5 per la metà del cartellino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica