Sampdoria Oggi ultimi abbonamenti per raggiungere quota ventimila

Questa sera si concluderà la campagna abbonamenti della Sampdoria. L'esordio casalingo contro l'Udinese si avvicina a grandi passi e domenica sera i riflettori del Ferraris si accenderanno per la prima volta davanti ai quasi 20.000 abbonati. La ragguardevole cifra sta infatti per essere raggiunta e oggi sarà l'ultimo giorno utile per sottoscrivere la tessera: al momento mancano circa duecento abbonamenti per centrare il traguardo.
Intanto continua il mercato in uscita: il ds del Bari Giorgio Perinetti sta per chiudere per Daniele Dessena, anche se i galletti ieri sera hanno ufficializzato l’ingaggio di Donati dal Celtic. Il centrocampista riscuote però il gradimento di Ventura, che si sarebbe espresso in prima persona per portare in Puglia il blucerchiato. Nel frattempo l'attaccante Guido Marilungo è stato ceduto al Lecce in prestito: la società ha deciso di lasciarlo andare per permettergli di trovare più spazio e per crescere facendo esperienza.
Sarà invece l'internazionale Matteo Trefoloni di Siena il direttore di gara designato per l'esordio casalingo della Sampdoria in questo campionato contro l'Udinese. Ad assistere il fischietto senese domenica prossima al Ferraris (calcio d'inizio alle ore 20.

45) ci penseranno i guardalinee Andrea Marzaloni di Rimini e Fabio Galloni di Lodi. Con Trefoloni la Sampdoria vanta 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte su 12 precedenti ufficiali, mentre per l’Udinese il bilancio è di 4 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte in 19 incroci assoluti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica