Da Samsung il cellulare pensato per le donne

Il nuovo cellulare S7070 è il nuovo telefonino pensato per le donne. Decisamente chic con la superficie materassé a rilievo della cover, il suo colore bianco perlato.
Ha una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare fotografie dai colori brillanti e ritratti impeccabili che, grazie alla funzione Editor, possono essere ritoccati e abbelliti direttamente sul telefono. Gli innovativi filtri Estetica e Lomo permettono di ottenere fotografie come quelle delle riviste patinate, mentre Smile Shot scatta la fotografia solo quando il soggetto sorride.
Samsung ha pensato di offrire con delle funzioni ad hoc per l'universo femminile come SOS Message e Fake Call (chiamata simulata), per inviare in automatico un messaggio o una chiamata ad un numero predefinito in caso di emergenza. Con una "Wish List" sempre a portata di mano. Attivando questa funzione, con è possibile creare una shopping list, segnarsi tutti gli appuntamenti da ricordare e tanto altro ancora.
Con Samsung si è sempre in contatto con i propri amici grazie al Pop-up SNS (il servizio di Social Networking), che notifica in tempo reale gli aggiornamenti ricevuti su Facebook, MySpace e su molti altri Social Network. Costa circa 170 euro.