San Siro, per evitare code, apre alle 12

Fervono i lavori attorno allo stadio Giuseppe Meazza per adeguare la struttura alle normative recentemente emanate dal Consiglio dei ministri. In attesa del via libera per un ritorno a un regime di normalità, anche per la partita di campionato Inter-Cagliari in programma oggi alle 15, la «Scala del calcio», aprirà i cancelli solamente agli abbonati. In particolare, dal proprio sito internet www.inter.it, la società nerazzura lancia alcuni piccoli, ma fondamentali consigli, ai propri abbonati, affinché l’ingresso allo stadio avvenga nella maniera più agevole e tranquilla. I cancelli, per questo motivo, saranno aperti fin dalle ore 12.
Per invogliare i propri supporter ad andare a San Siro con particolare anticipo, la società ha inoltre predisposto una singolare iniziativa: per ogni panino acquistato tra le 12 e le 13.30 all’interno dello stadio, si avrà infatti diritto a una bibita in omaggio. Per accedere allo stadio occorrerà presentare la tessera d’abbonamento o la ricevuta di cessione ad altro utilizzatore, unitamente - e come già previsto - a un documento d’identità. Saranno validi anche i mini-abbonamenti acquistati per assistere alle gare di Campionato con Roma, Cagliari e Udinese: ai controlli dovrà essere presentato il solo tagliando riguardante Inter-Cagliari. È vivamente consigliato, infine, effettuare in anticipo la cessione dell’abbonamento ad altro utilizzatore tramite il già citato sito internet.

Anche per la partita di Champions League Inter-Valencia di mercoledì prossimo, San Siro sarà aperto a ranghi ridotti. L’accesso sarà consentito, tramite l’acquisto del biglietto, solo ed esclusivamente agli abbonati per la stagione 2006-2007.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica