Per San Valentino foto ricordo in cima al Pirellone

In tempi di crisi un panorama mozzafiato gratis da centosessanta metri d’altezza vale ancora di più. E può essere uno stimolo a festeggiare San Valentino anche per gli innamorati più distratti. «Ditevi di sì nel cielo di Milano» è lo slogan scelto dalla Regione in vista del 14 febbraio, giorno dedicato ai cioccolatini a forme di cuore. E domani sera dalle sette a mezzanotte tutte le coppie che lo desiderano potranno prendere gli ascensori per il belvedere di Palazzo Lombardia. Coloro che lo desiderano potranno portare a casa, come ulteriore regalo di san Valentino, anche una foto di coppia con lo sfondo della spettacolare veduta.
Ad allietare l'evento ci sarà la musica eseguita dal vivo sui temi del nuovo Pirellone. Chi soffre di vertigini, potrà limitarsi a festeggiare nella piazza coperto sotto il grattacielo, dove i locali rimarranno aperti per l'occasione.
A fare gli inviti è il presidente della Regione, Roberto Formigoni, che ha chiamato all’appello attraverso una video lettera sul suo sito. «Siamo al trentanovesimo piano.

Le luci della città sono uno spettacolo straordinario» spiega il governatore con la colonna sonora al pianoforte che lo accompagna. «Gli innamorati di ogni età sono tutti invitati - spiega Formigoni -. Sarà un'occasione per visitare il nostro straordinario palazzo e ammirare dall'alto lo spettacolo unico di Milano e della Lombardia».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica