Le ultime gare del 2006 hanno laureato i campioni sociali del Golf club degli Ulivi di Sanremo. Gli ambiti riconoscimenti sono stati conquistati da: Alberto Biancheri (Campionato Sociale ad hcp), che in finale ha regolato Marco Simone, Alessandro Grammatica (Scratch maschile, finalista Edoardo Bisetti), Paola Poggio (Scratch femminile, finalista Maria Tavarini), Edoardo Bisetti e Angelo Ardissone (a coppie), dopo aver superato in finale Francesca Pietrobattista Ridolfi e Maria Tavarini, mentre Riccardo Toselli si è aggiudicato la coppa «Matutia». Questi i risultati delle gare che hanno chiuso la stagione 2006. Il trofeo «Argenterie Guanziroli» ha visto il successo di Alessandro e Roberto Grammatica su Alberto Biancheri - Roberto Del Beccaro e su Romano Bosio - Mario Gurnari con Carlo e Pedro Arrioja autori della migliore prestazione lorda. Il recupero della «Coppa dell'ingegnerino» è passato agli annali con il successo di Rinaldo Grue e Riccardo Greco su Flavio Grassi - Maria Tavarini e su Federico Bergamo - Caterina Mariella con Gianni Lageard e Luca Gaudino primi lordi. Il tradizionale ed atteso «Garofano d'oro e d'argento», infine, ha visto Luciano Botto imporsi in prima categoria per l'hcp su Fabrizio Maccario e Norbert Posch fare altrettanto nella seconda a spese di Tullia Menesatti con Pedro Arrioja autore del miglior risultato lordo.
Sergio e Cinzia Gadolla si sono aggiudicati al Golf club di Rapallo la classica «Louisiana di Natale» battendo Patrizio Foschi e Gianfranco Bozzini con Marisol e Riccardo Cosulich primi tra i seniores e Luca Sordi e Jacqueline Koch Sordi prima coppia mista.
Al Golf club di Garlenda il 2007 è scattato con la «Coppa Apertura», gara Louisiana a squadre articolata su due categorie: nella prima John Mellon, Giuseppe Chillemi, Liliana Martini e Nicola Durante hanno superato Michele Scofferi, Ivo Rasia, Sabrina Lorenzini e Filippo Ascheri mentre, nella seconda, Fabrizio Giribone, Stefano Scovazzi, Elisabetta Nejrotti e Franco Cellerino hanno regolato per l'hcp Roberto Orlando, Silvia Buffa, Angelo Ascheri e Anna Verani Masin.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.