Nestlé Nespresso, l'azienda leader nello sviluppo del caffè porzionato di qualità premium, torna di nuovo nel Golfo del Tigullio. Dopo Portofino, dove è stata realizzata lo scorso maggio la prima edizione della Nespresso Cup, la prima regata dedicata esclusivamente alla classe Wally, Nespresso sarà presente a Santa Margherita in occasione della serata di beneficenza «Sapore di Sale», evento benefico a sostegno di un progetto specifico di ricerca della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Tra i vari progetti proposti, la Fondazione selezionerà un progetto a cui destinare il ricavato dell'iniziativa. Alla serata parteciperanno artisti e personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport per sostenere attraverso la loro partecipazione la raccolta fondi che verrà realizzata con un'asta e una lotteria. Il giornalista conduttore, Roberto Rasia Dal Polo, farà da battitore all'asta benefica della sesta edizione dell'evento.
In occasione di questo appuntamento esclusivo, Nespresso metterà a disposizione dei partecipanti, per l'asta e la lotteria, due macchine CitiZdot New York Limited Edition: il modello CitiZ rivisitato dal graphic designer Lo Toth di Collectif T.O.T, che nel realizzare la limited edition CitiZdot New York ha voluto esprimere la sua visione dello stile di vita urbano attraverso illustrazioni che catturano l'identità e l'energia di questa città iconica.
L'esclusivo evento di gala benefico si terrà presso «Le Carillon» di Paraggi, domani alle 21. Sempre attenta agli appuntamenti di solidarietà di alto livello, Nespresso partecipa a questa serata d'eccezione per supportare l'importante iniziativa benefica e rafforzare il sostegno in questo ambito.
Per il quarto anno consecutivo, Nespresso si è confermata una delle unità operative a più rapida crescita del Gruppo Nestlé e uno dei suoi marchi multi milionari raggiungendo nel 2009 un volume di affari superiore ai 2.77 miliardi di CHF e mantenendo un tasso di crescita superiore al 30% sin dal 2000.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.