Nel borgo medievale di Campo Ligure, in Valle Stura, allombra del Castello Spinola, si terranno i tradizionali festeggiamenti in occasione della patrona Santa Maria Maddalena. Quattro giornate di intrattenimento e sapori sfiziosi che andranno in scena grazie allimpegno della Pro Loco.
A partire da oggi, tutte le sere alle 19 apriranno gli stand gastronomici, dove si potranno gustare appetitose specialità: grigliata di carne, gofri (cialde croccanti per i più golosi), frittelle e molto altro ancora. Alle 21.15, in piazza Vittorio Emanuele, la serata continuerà con la musica Swing a go-go delle Blue Dolls.
Domani alle 15.30, in via Trieste, il divertimento sarà assicurato per i più piccoli: giochi in piazza e crostata grazie al gruppo Prionieri Cri di Campo Ligure. Alle 20.30 nella parrocchio, dopo i Vespri solenni, avrà luogo la suggestiva calata della statua di Santa Maria Maddalena, mentre alle 21 in piazza Vittorio Emanuele i fans di Freddy Mercury potranno emozionarsi ancora con il tributo ai Queen di Radio Gaga.
Il momento più significativo dei festeggiamenti sarà domenica alle 17. Prima i Vespri, poi la processione lungo le vie del borgo con la Statua della Maddalena, una statua del peso di dieci quintali, portata sulle spalle dal gruppo Lorenzo Oliveri. Alle 21.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.