A Santa il Natale è coi fiocchi

È solenne la promessa dell’amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure: un Natale davvero coi fiocchi per intrattenere, durante l’intero periodo delle festività, gli abitanti, i turisti e i visitatori. La città, già addobbata da venerdì scorso con luminarie e abete in centro, ospita una serie di eventi differenziati tra cui sfilate, concerti e teatro per bambini. In particolare, domani alle 16 a Villa Lo faro è in programma il concerto di «Amusa» (pianoforte, violino, violoncello), mentre venerdì prossimo, alle 21, si tiene un concerto per flauto e organo all’Oratorio San Bernardo. Domenica 23, alle 10, è la volta di «Babbi Natale in città» , Comitato Festa della Primavera, con sfilata per le vie cittadine. Sempre domenica 23, alle 21, concerto Coro voci d’Alpe, all’Oratorio dell’Addolorata.
Vigilia di Natale all’insegna del concerto e della sfilata della Filarmonica Colombo (dalle 16), nel centro storico e in altri punti della città (giardini a mare, Ghiaia, piazza Caprera). A Santo Stefano, alle 16, Concerto di Natale di musica classica «Amusa» a Villa Durazzo, mentre all’Auditorium si terrà la rassegna di teatro «Hansel e Gretel» per bambini e ragazzi. Sabato 29, alle 21, concerto di Armando Corsi e il trio «Recuerdo dell’alma»» inserito nella rassegna «Res Amissa-La cosa perduta» nella basilica di Santa Margherita.

Domenica 30, alle 10, premiazione del concorso «Ama la città di Santa Margherita», cui seguirà la cerimonia del Confeugo, e il trasferimento a Villa Durazzo.
Alle 16, concerto di Natale di musica classica a Villa Durazzo promosso daAmusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica