Santanchè sicura: «Il cambiamento passa per le donne»

«Sostengo con forza e convinzione Renata Polverini, soprattutto in quest’ultima decisiva settimana. È un bene per il Lazio che arrivino in politica donne che hanno risalito con le proprie gambe la strada del consenso». Il sottosegretario di Stato al dipartimento per l’Attuazione del programma di governo, Daniela Santanchè, segretario nazionale del Movimento per l’Italia- Pdl, è sicura: «Sono certa che il cambiamento dell’Italia non possa che passare attraverso le donne».
La leader dell’MpI sostiene anche la candidatura di Marcello Meroi alla presidenza della Provincia di Viterbo e quella di Gianluca Mantuano, coordinatore locale dell’MpI-Pdl, al consiglio provinciale nella lista del Pdl. Oggi il sottosegretario trascorrerà alcune ore molto impegnative nella Tuscia: alle 17 sarà a Montalto di Castro, presso il complesso monumentale San Sisto, alle 18 al teatro comunale di Monteromano, alle 18,30 a Viterbo per un incontro al centro commerciale Murialdo, alle 19 in via Nardini a Capranica e alle 19,30 a Sutri a Villa Savorelli. La giornata terminerà alle 20,30 con una manifestazione a Roma, presso l’hotel Universo in via Principe Amedeo 5, organizzata dal coordinatore regionale del Mpi-Pdl, Fabio Sabbatani Schiuma, alla quale parteciperanno anche il presidente dei senatori Pdl, Maurizio Gasparri, i deputati Fabio Rampelli e Marco Marsilio, l’europarlamentare Marco Scurria e Francesco Lollobrigida, consigliere regionale uscente del Pdl. Interverrà anche il candidato della lista Polverini, Pino Palmieri.

«Il Movimento per l’Italia - spiega Sabbatani Schiuma - sancisce il suo ingresso nel Pdl con un compito ben preciso: rafforzare l’ala destra del partito e battersi per i valori della destra sociale storicamanente radicata nella regione, della sicurezza, della difesa dell’identità e della tolleranza zero verso chi delinque».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica